12-08-2008, 12:29 PM
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Streaming con Vanilla Baby
Scusate dovrei trasmettere in diretta degli eventi da webcam e sto cercando un software professionale per l'encoding. Ho scartato windows media encoder perchč troppo "ingombrante" e privo di alcune funzioni di cui avrei bisogno, come l'apposizione in sovrimpressione di un logo sia statico che animato, la possibilitā di inserire delle scritte scorrevoli (il classico "serpentone" per capirci), ecc ecc. Allora che ho fatto? Ho acquistato l'unica alternativa (economica) a wme disponibile sul mercato ossia Vanilla Baby 2.0. Qualcuno ha avuto eperienza con sto programma??? A me dā problemi in modalitā timeline e storyboard e inoltre non capisco come mai se uso wme si possono colegare al mio indirizzo remoto almeno una ventina di persone mentre se uso vanilla baby (sempre con la stessa connettivitā) si possono connettere sempre e solo 5 utenti! Non esistono manuali esaurienti su sto programma nč su internet nč nel programma stesso. Qualkuno puō aiutarmi? Grazie
Ah proposito ho giā scartato piattaforme come Mogulus... Mogulus č una tragedia! Io dovrei trasmettere soprattutto nel fine settimana (la sera) e in quei giorni il video va a scatti!!! Durante la settimana si vede abbastanza bene ma il sab e la dom sera (a volte anke il ven) sistematicamente scatta di brutto e in quel caso non ci puoi fare nulla. Adesso ke č uscita la versione pro di Mogulus (ben 350 dollari al mese!!!) la versione free farā sempre + schifo!! Anche Ustream e similari fanno abbastanza pena!
|