Go Back   CoolStreaming > CS LAB > Coolstreaming TV
User Name
Password
Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read
social

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 12-08-2008, 12:29 PM
lasermanya lasermanya is offline
Junior Member

lasermanya is on a distinguished road
Default Streaming con Vanilla Baby

Scusate dovrei trasmettere in diretta degli eventi da webcam e sto cercando un software professionale per l'encoding. Ho scartato windows media encoder perchč troppo "ingombrante" e privo di alcune funzioni di cui avrei bisogno, come l'apposizione in sovrimpressione di un logo sia statico che animato, la possibilitā di inserire delle scritte scorrevoli (il classico "serpentone" per capirci), ecc ecc. Allora che ho fatto? Ho acquistato l'unica alternativa (economica) a wme disponibile sul mercato ossia Vanilla Baby 2.0. Qualcuno ha avuto eperienza con sto programma??? A me dā problemi in modalitā timeline e storyboard e inoltre non capisco come mai se uso wme si possono colegare al mio indirizzo remoto almeno una ventina di persone mentre se uso vanilla baby (sempre con la stessa connettivitā) si possono connettere sempre e solo 5 utenti! Non esistono manuali esaurienti su sto programma nč su internet nč nel programma stesso. Qualkuno puō aiutarmi? Grazie

Ah proposito ho giā scartato piattaforme come Mogulus... Mogulus č una tragedia! Io dovrei trasmettere soprattutto nel fine settimana (la sera) e in quei giorni il video va a scatti!!! Durante la settimana si vede abbastanza bene ma il sab e la dom sera (a volte anke il ven) sistematicamente scatta di brutto e in quel caso non ci puoi fare nulla. Adesso ke č uscita la versione pro di Mogulus (ben 350 dollari al mese!!!) la versione free farā sempre + schifo!! Anche Ustream e similari fanno abbastanza pena!

ToolBar Coolstreaming Widget CoolStreaming Reply With Quote
Old 12-14-2008, 07:12 PM
lasermanya lasermanya is offline
Junior Member

lasermanya is on a distinguished road

Aō ma non risponde nessuno??? Tutti esperti sono!!!! Ce capisce pių mi nonna de voi!!! Ma annate a....!!!!!!!!!!

Last edited by lasermanya : 12-14-2008 at 07:14 PM.

ToolBar Coolstreaming Widget CoolStreaming Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules