![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve spero che questa sia la sezione giusta,posseggo un dreambox,un normale decoder satellitare con abbonamento sky,tale decoder ha la particolarità di poter essere collegato alla lan,in moda da vedere da ogni pc collegato alla rete interna il segnale di tale decoder.Visto che viaggio molto vorrei sapere se esiste un qual modo x visionare ciò che vedrei a casa stando suduto sulla poltrona
nella postazione in cui mi trovo,mandando il segnale del mio decoder in qualche modo via internet e quindi facendo uno streaming.Ho letto qualche guida ma la maggiorparte portano risultati qualitativi insoddisfancenti.Spero qualcuno mi possa essere di aiuto,grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
Non è difficile realizzare qualcosa di simile ma il grosso limite di tutto ciò sono le connessioni a internet che rasentano il penoso. Di che connessioni disporresti (casa e luogo remoto)?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
disporrei di circa 400/500 kbit/s,x ovviare a questo non si potrebbe mandare il segnale su di un server e quindi il pc in remoto prendere il segnale da questo in maniera + veloce? |
|
|
|||
|
|||
|
ma l'upload della tua connessione di casa farebbe, in ogni caso, da collo di bottiglia
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
quindi ricapitolando senza una buona connessione in upload non posso andare da nessuna parte?
|
|
|
|||
|
|||
|
in sostanza..si...purtroppo senza upload la qualità trasmessa resta bassa.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Non si potrebbe utilizzare la piattaforma CS per rilanciare lo streaming?
Saluti Linik |
|
|
|||
|
|||
|
ovviare a questo non si potrebbe mandare il segnale su di un server e quindi il pc in remoto prendere il segnale da questo in maniera + veloce?
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|