![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un dubbio legale riguardante i clip musicali, se apro un canale che trasmette video musicali ufficiali quindi visibili su tv come mtv , all music ecc o facilmente trovabili su youtube vado incontro a qualche problemino?
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso proprio di si ... se loro ne detengono i diritti di trasmissione ... la cosa è illegale ... a meno che ... non hai una autorizzazione scritta per farlo ... ciao
![]()
|
|||
|
|||
|
grazie
.. quindi mi sa mi sa che devo abbandonare l'idea..penserò ad altro |
|
|
|||
|
|||
|
Qui puoi trovare qualcosa che possa fare al caso tuo ... ma leggi sempre attentamente il tipo di licenza ... cioè su come utilizzarli ... nel frattempo sto cercando altri siti similari ... se ne trovo ulteriori te li posto ... ciao
![]()
|
|||
|
|||
|
io conosco jamendo che ha musica rilasciata con diritti Creative Commons, ma per utilizzarli in tv o web-radio bisogna pur sempre pagare l'utilizzo
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ho letto il sito che ti ho indicato, so che alcune licenze permettono di utilizzare il contenuto l'importante che non ne fai un utilizzo a scopo di lucro ... quindi devi leggerti uno ad uno il tipo di licenza ... comunque anche qui trovi qualcosa ... spetta che continuo la ricerca ...
![]() Edit : comunque buttati sul copyleft ... Qui ... puoi leggere e saperne di più ... se ti occorrono altre informazioni ... ancora per poco sono qui ... ![]()
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille per le ricerche ..vedo di organizzare qualcosa per bene
|
|
|
|||
|
|||
|
Comunque se fai una ricerca sul web ... trovi molti articoli e musica da utilizzare in merito al tuo progetto ... ciao spero di esserti stata di aiuto ... alla prossima ...
![]()
|
|||
|
|||
|
�������������������������������������������������� �������������������������������������������������� �������������������������������������������������� �������������������������
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|