![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi.. da quando ho scoperto justin tv, cioè più di un anno fa.. ho cercato un modo per trasmettere su quella tv..
Il mio problema è che vorrei mandare sul canale un flusso di rete, ma non ci riesco Vi spiego meglio.. usando Videolan per vedere le Tv gratuite (quelle consentite dalla legge ovviamente), ho pensato di metterle nel canale di justin tv, ma nonostante i ripetuti tentativi non ci sono mai riuscita e spesso ho dovuto abbandonare l'idea. Solo una volta sono riuscita tramite un emulatore di webcam insieme proprio a Vlc,che ha funzionato (perchè ora non funziona più) solamente sul mio pc, mentre in quelli dei miei amici non va.. Non c'è un modo diretto da Vlc? Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!! Last edited by Frakimi : 01-16-2010 at 03:35 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
in alternativa potresti usare un programma per catturare il desktop...cerca sul forum, onestamente non mi ricordo il nome..ehehe
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
si.. ci ho provato ma la maggior parte di questi programmi non trasmette video.. cioè cattura la parte di desktop (usavo manycam) ma la trasmette nera
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
programmi del genere sono fakewebcam (shareware) o splitcam (freeware) ma non ricordo se trasmette solo video salvati sul tuo pc o anche flussi streaming (dubito)
uno che ricordo che permette di trasmettere porzioni del desktop (ovviamente anche quello che visualizzi tu su vlc o similari) è Luminositi Softcam o debut e similari
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
grazie a tutti ragazzi!! anche se la mia domanda era un'altra.. nessuno di voi sa come trasmettere flussi senza utilizzare emulatori di webcam? Grazie fin da ora
|
|
|
|||
|
|||
|
se vuoi usare justin o simili devi passare da lì...altrimenti puoi usare direttamente vlc o WME..oppure ci sono anche altri programmi che al momento mi sfuggono.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
siamo d'accordo.. fin là ci arrivavo anche io.. è che non conosco la procedura, o meglio, che tipi di file devo usare per trasmettere .. se qualcuno può aiutarmi..
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|