![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei sapere se c'è un modo per trasmettere file video dal mio pc usando Ustream o Zplive o Freedocast????
Grazie. Nota: Sono riuscito solo con Freedocast ma per filmati molto brevi e solo uno alla volta! nel senso che se devo inserire il player della TV sul mio bog posso far vedere solo un filmato alla volta cambiando il codice html per ogni player quindi non si può definire un servizio di tv ma è un video sharing! Last edited by ViAnDEr : 01-23-2010 at 12:35 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Se non sbaglio tutti questi servizi permettono l'uso della webcam, quindi perchè non usare Splitcam (http://www.splitcamera.com/italian/) ? Se non ricordo male permette di creare delle playlist
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
Non lo conosco, cos'è un Emulatore di WebCam? e come funziona?
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|