![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, vorrei convertire i video live di Justin TV e simili (mi ervono i principali canali italiani) in modo tale da non essere legato a Macromedia Flash Player e visualizzarlo anche sull'iPhone
![]() Alcune persone mi hanno consigliato che un buon metodo sarebbe quello di creare un server che "converta al volo" il video trasmesso in MP4, per poi visualizzarlo sull'iPhone...il problema è che non riesco a trovare la fonte del video...perchè da come ho constatato il video di Justin TV non si può prendere...insomma non lo posso convertire al volo... Quindi vi chiedo: 1) Sapete come prendere/trovare questa fonte del video per poi convertirla? 2) Ci sono altri metodi per visulizzare Italia 1 ecc? Magari quelli del tipo: mms://live.mediashopping.it/enc2-c2 Grazie mille! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
il segnale live di justin è in flash e non in mms. se il problema che ti poni è trasmettere italiauno, potresti creare tu un segnale ex-novo nel formato che più ti garba: una scheda TV o anche una webcam davanti al TV e il segnale codificato (con windows media encoder, ma anche con VLC) poi segui le istruzioni riportate qui: http://greg.mcmull.in/how-watch-sop...e-or-ipod-touch che spiega come vedere su iphone quanto ricevuto a casa via sopcast... quello che mi chiedo è cosa possa mai fare di decente ita1 per porsi il problema di vederselo a spasso... EDIT: c'è anche TVUPLAYER beta per iPhone. quindi potresti crearti un segnale mms e trasmettertelo su TVUplayer server EDIT2: potresti usare, infine quei programmi, tipo webcammax, che permettono di trasmettere una porzione di desktop al posto di una webcam (e con quel segnale fare il tuo mms e quindi tvu/sopcast...)
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 06-30-2010 at 08:45 AM. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|