Go Back   CoolStreaming Forum > CS LAB > Coolstreaming TV
User Name
Password
Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read
social

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 02-18-2010, 06:37 PM
cristy92 cristy92 is offline
Junior Member

cristy92 is on a distinguished road
Default Trovare fonte del video

Salve a tutti, vorrei convertire i video live di Justin TV e simili (mi ervono i principali canali italiani) in modo tale da non essere legato a Macromedia Flash Player e visualizzarlo anche sull'iPhone

Alcune persone mi hanno consigliato che un buon metodo sarebbe quello di creare un server che "converta al volo" il video trasmesso in MP4, per poi visualizzarlo sull'iPhone...il problema è che non riesco a trovare la fonte del video...perchè da come ho constatato il video di Justin TV non si può prendere...insomma non lo posso convertire al volo...

Quindi vi chiedo:
1) Sapete come prendere/trovare questa fonte del video per poi convertirla?

2) Ci sono altri metodi per visulizzare Italia 1 ecc? Magari quelli del tipo:
mms://live.mediashopping.it/enc2-c2

Grazie mille!

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 06-30-2010, 08:39 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by cristy92
Salve a tutti, vorrei convertire i video live di Justin TV e simili (mi ervono i principali canali italiani) in modo tale da non essere legato a Macromedia Flash Player e visualizzarlo anche sull'iPhone

Alcune persone mi hanno consigliato che un buon metodo sarebbe quello di creare un server che "converta al volo" il video trasmesso in MP4, per poi visualizzarlo sull'iPhone...il problema è che non riesco a trovare la fonte del video...perchè da come ho constatato il video di Justin TV non si può prendere...insomma non lo posso convertire al volo...

Quindi vi chiedo:
1) Sapete come prendere/trovare questa fonte del video per poi convertirla?

2) Ci sono altri metodi per visulizzare Italia 1 ecc? Magari quelli del tipo:
mms://live.mediashopping.it/enc2-c2

Grazie mille!

il segnale live di justin è in flash e non in mms.

se il problema che ti poni è trasmettere italiauno, potresti creare tu un segnale ex-novo nel formato che più ti garba: una scheda TV o anche una webcam davanti al TV e il segnale codificato (con windows media encoder, ma anche con VLC)
poi segui le istruzioni riportate qui: http://greg.mcmull.in/how-watch-sop...e-or-ipod-touch
che spiega come vedere su iphone quanto ricevuto a casa via sopcast...

quello che mi chiedo è cosa possa mai fare di decente ita1 per porsi il problema di vederselo a spasso...

EDIT: c'è anche TVUPLAYER beta per iPhone. quindi potresti crearti un segnale mms e trasmettertelo su TVUplayer server

EDIT2: potresti usare, infine quei programmi, tipo webcammax, che permettono di trasmettere una porzione di desktop al posto di una webcam (e con quel segnale fare il tuo mms e quindi tvu/sopcast...)

Last edited by ABNormal : 06-30-2010 at 08:45 AM.

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules