![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Ma esiste un filtro per il bitrate?
Purtroppo la banda sul cell costa cara ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Al momento non c'è modo di avere il bitrate senza effettuare la connessione al canale, mi spiace
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
teoricamente c'e'.... abbiamo il bitrate potremmo aggiungerlo nelle api.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
C'e' stato un problema sul download, ora corretto.
|
|
|||
|
|||
|
Purtoppo non funziona bene su schermo 600 x800 (acer neotouch)
Si vedono i nomi dei canali tagliati a metà, e quando si clicca per vedere il link anche lui stessa situazione ![]() Si puo' porre rimedio alla cosa ? e poi caratteri troppo piccoli ![]() Se magari si puo' settare in qualche modo il font e dimensione giusta sarebbe meglio ![]() Last edited by AntonioP : 11-13-2009 at 07:44 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Non funziona bene nemmeno sul mio Samsung Omnia
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao potresti essere piu' dettagliato , il tipo di errore che hai.
|
|
|||
|
|||
|
ho provato più volte ad inserire nome cognome e indirizzo email....mi dice che mi invia il link x il download su posta elettronica.....ma sto link non arriva mai!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
applicazione fantastica. Ho però notato che in molti stream non viene visualizzato il flusso video ma si sente solo l'audio. Io ho un HTC TytnII. Può dipendere dal fatto che usa Windows Media Player Mobile? Ciao, Rudy |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|