![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Grande!!!!!!
Ma permette anche di inserire un url a scelta libera? Unica grande pecca: dal sito di Tv-Surf Quote:
![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
se pensi che con 39 euro in più puoi comprare quella porcata dell'iphone, il prezzo non è poi così alto
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E'vero,Giac!Che bel pezzo di strada...quanti ricordi! ![]()
|
|||
|
|||
|
Ed ecco con cosa la guarderemo!
![]()
|
|||
|
|||
|
E' possibile il suo utilizzo fuori dall'italia???? Grazie
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
forse lo e' visto che nessuno risponde.
|
|
|
|||
|
|||
|
fuori dall'italia.... questa e' una bella domanda.. a breve sara' commercializzato anche all'estero.
Calcola che il dtt credo non sia usabile al di fuori dell'italia, chiederemo informazioni.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
A mio avviso,sarebbe importantissimo lo fosse.
![]()
|
|||
|
|||
|
TVsurf è in vendita on-line e l'invio viene fatto nel mondo intero. Le funzioni di base di TVsurf sono l'integrazione dello streaming internet, della televisione (digitale terrestre e digital video recording), e dei propri contenuti (media center) sullo schermo televisivo, integrazione guidata da un unico motore di ricerca televisivo. Visto il successo del lancio iniziale il prezzo è da poco stato rivisto a 449 Euro
Requisito fondamentale del decoder è un collegamento ADSL internazionalmente standard. Il problema dell'estero è la non generale disponibilità del digitale terrestre. E' nuova la possibilità di acquisto online del decoder in veriosne "Light" senza il pacchetto TV (digitale terrestre, digital video recording e guiad ai programmi online) al prezzo di 299 Euro.Il decoder può essere upgradato alla televisione in un secondo momento al prezzo di 170 Euro. Buona visione a tutti con TVsurf ![]() Last edited by gporetti : 04-07-2009 at 05:47 PM. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao, colgo l'occasione per alcune domande: Com'è la velocità del cambio canale (sia tra DTT/DTT che streaming/dtt e streaming/streaming)? Esistono per caso problemi di "freeze" (blocco decoder)? Per l'alta definizione la decodifica è software o hardware? Tra l'altro credo che l'HD esista solo per contenuti salvati sull'hard disk o in rete...non mi pare che esistano ancora trasmissioni di digitale terrestre in alta definizione, corretto? Se si, quali formati sono supportati? tipo..l'AVCHD è supportato? Scusa per le domande, ma per spendere quasi un milione di vecchie lire (sono della "vecchia leva" che ragiona ancora in lire) vorrei qualche info in più ![]() Ciao Franco |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|