![]() |
|
|
|||
|
|||
|
In questo thread verranno riportati tutti gli update del nostro progetto.
> Creazione api per tv-surf in corso.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Api ultimate.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Inserimento logo canali . Dato l'elevato numero di canali inseriremo solo i piu' importanti , per poi estendere successivamente.
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo aver effettuato una ricerca, i canali selezionati vengono mostrati nella finestra grafica.
Per sceglierli e' necessario evidenziare il canale scorrendo la lista a destra/sinistra e premere OK. Con la nuova release, se si passa in full-screen premendo il tasto blu, e' possibile effettuare lo zapping automatico dei canali selezionati utilizzando le frecce destra e sinistra del telecomando. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|