![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Elenco delle funzioni principali:
Digitale terrestre : Doppio tuner digitale terrestre con possibilità di registrazione digitale su hard disk interno. Possibilità di esportare le registrazioni su penne USB esterne. Guida elettronica ai programmi online. Internet TV e Internet radio: 1. ricerca libera di internet video, basato su teche televisive (RAI + Televisione Svizzera) e diversi aggregatori UGC 2. accesso istantaneo in modalità on-demand alle ultime edizioni di TG (Rai e televisione svizzera) 3. film e contenuto on-demand di un numero sempre crescente di produttori di contenuti televisivi 4. accesso ai canali tv e radio di coolstreamaing, justin.tv, .. 5. accesso a indice aggiornato di eventi sportivi online (da www.myp2p.eu) 6. archivi di webcam 7. Ricerca Video (90% ottenuti da youtube) Media Center: Possibilità di visualizzare immediatamente sul televisore propri video, immagini e musiche memorizzate su penne USB o cartelle condivise su PC in rete locale. Possibilità di copiare questi contenuti su hard disk interno. Slide-show automatico delle proprie immagini. Altri contenuti : letturea immediata di giornali italiani, giornali internazionali, ascolto di podcast e rss feeds. Tutto integrato in un unico decoder da collegare al proprio televisore. Interfaccia e esperienza completamente televisiva, nessuna necessità di pc e tastiera, nessuna abbonamento supplementare. www.coolstreaming.us/tv-surf
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 03-30-2009 at 03:26 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Marzo 2005--->Marzo 2009,così distanti e così vicini!
Great! ![]()
|
|||
|
|||
|
salve ragazzi o appena ricevuto il mio decoder lo connetato dalla tv al decoder al linernet come segnalato dal video tv-surf pero mi dice no segnale video e non intrnet connessione o pure comprato un router la connessione e perfetta io vivo negli stati uniti grazie un aiuto per favore non so questo eil posto giusto per lasciare questa mia domanda
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
automaticamente il decoder prende un ip tramite DHCP, se la tua rete non supporta questo protocollo ma devi usare un ip statico basta che vai in configurazione del tvsurf e lo imposti manualmente.
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|