![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Dal 6 aprile nuovo prezzo per tv-surf!
Stay tuned!
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, ci sono novità sul nuovo prezzo?
Mi pare che sul sito ad oggi sia ancora 530€ ... ciao Franco |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao e' stato aggiornato: www.coolstreaming.us/tv-surf/buy.php
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Urka! 449€ invece di 530€! Un 15% in meno in un mese..ottimo! Ora non mi resta che sentire qualche recensione sul campo per decidermi! Grazie Franco |
|
|
|||
|
|||
|
Da pochi giorni, in aggiunta alle funzioni di ricerca video basate sullo streaming, webtv nazionali e internazionali, archivi televisivi e video presenti in Internet, TVsurf offre le funzioni per una navigazione delle normali pagine Internet sul proprio televisore.
Trattandosi di uno strumento televisivo utilizzato con un telecomando, e non con mouse e tastiera, la navigazione avviene in maniera leggermente diversa da quella alla quale siamo stati abituati. Modalità che rispecchia comunque l'estrema facilità di utilizzo tipica di TVsurf. Le istruzioni complete possono essere scaricate a : manuale utente |
|
|
|||
|
|||
|
ho un dubbio sulla versione light rispetto alla versione full.
nella light il digitale non c'è e va bene così come la possibilità di registrare. quello che non capisco è l'assenza della guida epg, che cos'è? cioè nel modello "light" , se io voglio cercare filmati o trasmissioni in diretta catalogati per genere o categoria (documentari, azione, sport) ecc... è possibile oppure senza guida epg non sono catalogati? insomma senza epg cosa si perde? grazie |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|