![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Segnala qui tutti i tuoi problemi che ricevi da tv-surf.
Cercate di essere il piu' precisi possibili > tipo di errore > adsl usata > particolari tecnici
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Non visualizzo i film su megavideo, inoltre non riesco ad agganciare il mio account megavideo con tv surf, come fare? Inoltre, è possibile far funzionare il sito rai.tv su tv-surf?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao scusa per il ritardo nella risposta. Per i film megavideo dovrebbe essere risolto. Per gli stream su rai.tv la vedo molto complessa in quanto usano un lettore che non viene agganciato da tv-surf.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|