![]() |
|
|
|||
|
|||
|
salve a tutti volevo sapere se col tv surf decoder e possibile vedere il terrestre negli stati uniti e quale antenna devo comprare se e una antenna regolare o pure una differente e dove puntarla se est /o/west o pure puntarla da unatra parte per favore se mi potete dare questa risposta al piu preso possbile grazie siete grandissimi ciao a risentirci
|
|
|
|||
|
|||
|
no,mi dispiace...il digitale terrestre è possbile vederlo solo dall'italia. ad ogni modo alcuni canali sono rintracciabili sulla rete e dunque anche su tvsurf
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao.
Il dtt di tv-surf e' predisposto per tv italiane. Stiamo ragionando per fare una versione light. Seguici.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|