![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, io ho tvsurf da diverse settimane, proverò quindi a rispondere alle diverse domande che ho visto nel forum.
Con tv-surf puoi vedere i canali di coolstreaming, non tutti si vedono bene (ma il problema è di coolstreaming, molti indirizzi non sono validi) ma se ne vedono tantissimi. Con tv-surf puoi vedere film da siti come megavideo, animedb, cine1 ecc. Tvsurf permette infatti di navigare liberamente su intrnet e accedere a questi portali. Il problema di blobbox penso sia dovuto alla non gestione del player flash, requisito fondamentale di molte pagine internet di oggi. Con tvsurf puoi caricare video e immagini via usb, oppure collegarti direttamente a hard disk esterni o rete di casa. L’apparecchio gestisce i principali formati per l’alta definizione mkw, h264, ecc. Con tvsurf puoi accedere con un unico bottone a una lista di eventi sportivi in diretta da tutto il mondo visibili in streaming gratuitamente. Geniale. Ho letto che qualcuno parla di tvsurf come sistema chiuso. Poter accedere a tutti i video, webtv, giornali online, e tutte le pagine internet presenti in rete e gestire tutti i principali formati non mi sembra sintomo di chiusura anzi. La cosa più bella di tvsurf è il suo motore di ricerca, che ti permette di trovare video, immagini, webcam, pagine internet, webcam, in modo immediato senza dover conoscere e immettere indirizzi internet. L’apertura di blobbox mi sembra orientata agli sviluppatori, questo potrebbe portare ad una instabilità del sistema. Tvsurf non lo tocchi e non puoi aprirlo, ma il sistema non si pianta mai. Buona visione a tutti fonte: ziogeek forum
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Da pochi giorni il motore di ricerca di TVsurf si è arricchito di oltre 5000 titoli di film reperiti in tempo reale dal famoso portale di film in streaming Megavideo.
TVsurf permette inoltre di agganciare il proprio decoder al proprio account di Megavideo premium in modo da oltrepassare il limite di 72 minuti di visione. A breve sarà possibile anche l'acquisto di Megavideo Premium direttamente da TVsurf. Buona visione a tutti Last edited by gporetti : 10-12-2009 at 09:47 AM. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|