![]() |
|
|
|||
|
|||
|
dopo i saluti questo è il mio primo post e già avanzo domande. Vorrei sapere, se è possibile, possedendo dei contenuti da condividere so che è possibile avendo i requisiti essere immessi nel database e quindi essere visualizzati con l'utilizzo di tv-surf, a tal proposito vorrei chiedervi:
1) quali contenuti possono essere liberamente distribuiti? Qui si fa fede alla legge sul p2p o altra regolamentazione? 2) è possibile far vedete i miei contenuti ad un ristretto numero di utenti? ciao e grazie per le eventuali risposte fuser06 |
|
|
|||
|
|||
|
Salve.
I contenuti se sono di sua proprieta' possono essere introdotti in tv-surf senza alcun problema. Per quanto riguarda il geo-locking e' possibile farlo lato server. Se per esempio le chiamte avvengono tramite uno script che genera .xml si puo' inserire un geo-targeting.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|