![]() |
|
|
|||
|
|||
|
NEW TVsurf Light
La versione light, ideale per l'estero non include il pacchetto TV (Digitale terrestre, PVR e Guida ai Programmi) ma mette a disposizione i contenuti Internet, il Media Center e la comodità del motore di ricerca TVsurf sul televisore:
La versione Light si collega al televisore in modo semplice tramite cavi HDMI o SCART e si controlla con il medesimo telecomando. Prezzo : € 299.00 (IVA e spedizione in Italia incluse) Il pacchetto TV (Digitale Terrestre, Digital Video Recorder e Guida ai Programmi online) può essere acquistato online in un secondo momento al prezzo di € 170.00 INFO QUI
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Salve, volevo sapere se la versione light include la navigazione Internet e se i video su Megavideo vengono correttamente riprodotti anche in modalità internet (trovo il lettore megavideo molto funzionale).
|
|
|
|||
|
|||
|
ho un dubbio sulla versione light rispetto alla versione full.
nella light il digitale non c'è e va bene così come la possibilità di registrare. quello che non capisco è l'assenza della guida epg, che cos'è? cioè nel modello "light" , se io voglio cercare filmati o trasmissioni in diretta catalogati per genere o categoria (documentari, azione, sport) ecc... è possibile oppure senza guida epg non sono catalogati? insomma senza epg cosa si perde? grazie |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|