Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cybersky-Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CyberTiVi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8945-a.html)

LunaBlu 05-04-2006 12:55 AM

CyberTiVi
 
Quote:
CyberTiVi, apparently the successor of Cyber s k y-TV, is available for testing. Although there is no formal link between Cyber s k y-TV and CyberTiVi it is clear that CyberTiVi is the reincarnation of the Cyber s k y-TV project that is so troubled by legal problems.

Ecco un "nuovo" (si fa per dire) interessantissimo p2p. Come dicono sul sito... sembra non esserci nessun collegamento con gli autori di Cyber s k y-Tv, ma l'ho messo in questa sezione perché in pratica lo definiscono la reincarnazione di Cyber s k y-Tv (momentaneamente in sospeso per problemi legali).
Ci ho guardato un po' e onestamente mi sembra parecchio interessante... se vi va facciamo qualche prova, ok? ;)

Homepage

DOWNLOAD versione 29

Manuale per il client (Client.exe)

Manuale per il server (Provider.exe)

:)

Ogher 05-04-2006 01:58 PM

io sto provando, qualcuno vede il mio canale in lista?

LunaBlu 05-04-2006 01:59 PM

Io lo vedo, ma sembra non caricare. :rolleyes:

EIDT: ma forse è che non ho ancora capito bene come funziona questo coso. In pratica se seleziono il canale e clicco su "Start"... mi connetto direttamente a te. Se invece seleziono il canale e clicco su "Channel Select", entro nella rete p2p... è corretto?

Ogher 05-04-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Io lo vedo, ma sembra non caricare. :rolleyes:
mmm non vorrei che sia il router che dà problemi, riesci a creare uno stream di prova?

LunaBlu 05-04-2006 02:04 PM

Aspetta che provo. :D

LunaBlu 05-04-2006 02:09 PM

Vedi niente? Non vorrei aver impostato male qualcosa. :rolleyes:

Ogher 05-04-2006 02:10 PM

vedo un nuovo canale in lista ma non si connette.... boh :confused:

LunaBlu 05-04-2006 02:12 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
vedo un nuovo canale in lista ma non si connette.... boh :confused:

Canale Test? Se sì è quello, ma si vede che fa come con te... compare ma non bufferizza... però tu come avevi impostato il provider? Io ho lasciato tutto com'è eccetto per l'opzione "Send udp stream to" dove ho messo il mio ip esterno.
Comunque sembra che si possano usare tutti i codec messi a disposizione da vlc, se si riesce a farlo andare serebbe il massimo secondo me. :rolleyes:

Ogher 05-04-2006 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Canale Test? Se sì è quello, ma si vede che fa come con te... compare ma non bufferizza... però tu come avevi impostato il provider? Io ho lasciato tutto com'è eccetto per l'opzione "Send udp stream to" dove ho messo il mio ip esterno.
Comunque sembra che si possano usare tutti i codec messi a disposizione da vlc, se si riesce a farlo andare serebbe il massimo secondo me. :rolleyes:

se si riuscisse a codificare in vp6 o 7 otterremmo ottimi risultati :D

LunaBlu 05-04-2006 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
se si riuscisse a codificare in vp6 o 7 otterremmo ottimi risultati :D

Già, ma anche con l'h264 non sarebbe male, il problema è riuscire a farlo funzionare. Comunque il progetto è in movimento, sono uscite 10 release nel giro di pochissimo.
Nel frattempo dal log mi risulta che ho inviato 0 dati... quindi il problema è mio... vai ora a capire cosa devo settare. :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 08:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.