Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Cybersky-Tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-17-2005, 06:13 PM
tsunami tsunami is offline
Member
 
tsunami's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 36
tsunami is on a distinguished road
Exclamation

Progetto Cybersky Sospeso A Meta' Settembre


IL progetto CYBERSKY e' per ora abbandonato o meglio sospeso ,non se ne riparla fino a meta' settembre;da quanto detto continuano ad esserci grossi problemi da risolvere sia dall aparte legislativa del progetto sia dalla parte tecnica, perche' a quanto pare le prove effettuate nel mese scorso con i beta tester non hanno riportato risultati soddisfacenti,probabilmente dovuti solamente allo streaming.
Per notizie piu' dettagliate posso postare un'email ricevuta dall'autore
Notizie sulla ripresa del progetto verranno trasmesse ai beta tester nel mese di luglio e per tutti coloro che necessitano informazioni, non prima di meta' settembre..


Reply With Quote
  #2  
Old 06-17-2005, 08:19 PM
scarliga scarliga is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 1
scarliga is on a distinguished road
Unhappy

Quote:
Originally Posted by tsunami
IL progetto CYBERSKY e' per ora abbandonato o meglio sospeso ,non se ne riparla fino a meta' settembre;da quanto detto continuano ad esserci grossi problemi da risolvere sia dall aparte legislativa del progetto sia dalla parte tecnica, perche' a quanto pare le prove effettuate nel mese scorso con i beta tester non hanno riportato risultati soddisfacenti,probabilmente dovuti solamente allo streaming.
Per notizie piu' dettagliate posso postare un'email ricevuta dall'autore
Notizie sulla ripresa del progetto verranno trasmesse ai beta tester nel mese di luglio e per tutti coloro che necessitano informazioni, non prima di meta' settembre..


..peccato....arrivederci a settembre....


Reply With Quote
  #3  
Old 06-19-2005, 04:37 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Default

Ragazzi che state seguendo l'evoluzione e l'espandersi dello streaming (la tv su pc)
Ma allora praticamente la legge e qualcos'altro hanno già "sgamato" Cibersky.
Che significava quella frase:Progetto Cybersky sospeso a settembre: vuol dire tradotto in parole sempliche che questo programma non uscirà +....
Vero????

Queste cose succedono solo in Italia... perchè in Cina e in altri paesi ricchi non esiste proprio SKY e altre fregature del genere.
Io purtroppo ritengo che la cosa sia illegale, ma che se l'autore ha concluso Cybersky non si sembra giusto che non venga pubblicato.
Poi si vede: certo coloro che lo vogliono usare devono stare molto attenti e non devono certo farlo sapere in giro.
COMUNQUE TENIAMOCI STRETTO COOL STREAMING, che è in italiano e che sarà sempre nostro e nessuno potrà togliercelo....
CIAO!!!!! E DINUOVO W COOL STREAMING!!!!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 06-20-2005, 10:19 AM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Default

Ciao amici,
chi mi risponde alla domanda precedente, che ho inviato da tanto ..
Gradirei avere una risposta.
GRAZIE
________________
Io dico no alla violenza negli stadi


Reply With Quote
  #5  
Old 06-20-2005, 11:09 AM
tsunami tsunami is offline
Member
 
tsunami's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 36
tsunami is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
Ciao amici,
chi mi risponde alla domanda precedente, che ho inviato da tanto ..
Gradirei avere una risposta.
GRAZIE
________________
Io dico no alla violenza negli stadi

Ciao..se vuoi rispondo io brevemente alla tua domanda:
pero' ti voglio subito precisare che il nome CYBERSKY non ha nulla a vedere con la PAY-TV SKY e' solo omonimia...e sospeso a meta' settembre significa che il progetto verra' ripreso in quella data se tutti i problemi (secondo quanto dicono loro) legati alla legislazione in vigore in germania...(la pay-tv che ha fatto ingiunzione contro questo progetto NON E' SKY ..)..e legati allo streaming ancora con grossi problemi..
Spero di poter avere risolto i tuoi problemi...se hai bisogno di altre delucidazioni..chiedi pure


Reply With Quote
  #6  
Old 07-11-2005, 01:41 PM
xalien xalien is offline
Senior Member
 
xalien's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 103
xalien is on a distinguished road
Default

...e lo stessa sorte spetterà a "ACTLab TV Philosophy". Il fatto che è questi software si sono fatti una pubblicità incredibile attirando troppe attenzioni. Avrebbero dovuto "comparire" open-source e poi ci avrebbe pensato il "popolo della rete" a fare test e a continuare gli sviluppi...


Reply With Quote
  #7  
Old 07-11-2005, 03:37 PM
sandro_t sandro_t is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 68
sandro_t is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by xalien
...e lo stessa sorte spetterà a "ACTLab TV Philosophy". Il fatto che è questi software si sono fatti una pubblicità incredibile attirando troppe attenzioni. Avrebbero dovuto "comparire" open-source e poi ci avrebbe pensato il "popolo della rete" a fare test e a continuare gli sviluppi...


mi auguro che tu non abbia ragione, sto' seguendo le sorti di questo progetto dall'inizio (leggete qui l'ultima intervista fatta ai suoi creatori http://www.tomshardware.com/hardnew...708_141510.html )
sul sito http://actlab.tv hanno pubblicato la guida di riferimento per la realizzazione degli stream,e una bozza di DMCA (utile sopratutto per gli americani) che proteggerà i distributori e/o realizzatori di P2P da eventuali responsabilità per la violazione di copyright.
L'uscita della prima beta (dopo il primo rinvio) e' prevista per il prossimo Venerdi.
Riassumo brevemente, e' stato realizzato da un gruppo di studenti dell'Universita del Texas, ad Austin , non c'e' nessuna industria dietro ma e' un lavoro realizzzato dagli studenti partendo da un'altro progetto open-source chiamato Swarmcast della Onion Networks, ha dei punti in comune con Bittorrent ma sembra migliorativo, e per dirla con le loro parole (prese da un pezzo dell'intervista data sempre allo stesso sito, trovate il link alla versione integrale in fondo all'articolo che ho inserito sopra)

"An initial launch date of 20 June is being pushed back, stated Wiley, partly due to increased public interest in the project, and partly due to the fact that Swarmcast is just now sharing its source code with ACTLab, and Wiley wants the final Alluvium Media Player client to be the best it can be. He also said he intends to keep the project in "a totally independent operation." Currently, the ACTLab TV team relies on personal hardware investments, but is looking for hardware donations to keep ACTLab TV moving forward. "

ciao


Reply With Quote
  #8  
Old 07-11-2005, 11:59 PM
xalien xalien is offline
Senior Member
 
xalien's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 103
xalien is on a distinguished road
Default

...non posso che augurarmelo, speriamo in bene!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.