![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Ragazzi come state ...sentite avete visto la puntata di ieri di Voyager che parlava di tutto ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è John Titor l'uomo venuto dal 2036...
secondo voi è una stupidaggine..? |
|
|
|||
|
|||
|
1 parte
2 parte
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 10-27-2007 at 11:49 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi pare proprio di si ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Che str*****a !!!
Un giorno chiesero a Einstein se secondo lui fosse teoricamente possibile viaggiare indietro nel tempo. Lui rispose "no, secondo me e' impossibile. E la migliore prova e' che non siamo ancora stati invasi da turisti provenienti dal futuro..." |
|
|
|||
|
|||
|
Se diceva che era venuto con una DeLorian grigia e con uno scienziato di nome Doc io gli avrei creduto.....
Questo è un flashato che ha visto troppi film...... Se era furbo mandava in c*lo la missione e se la godeva scommettendo sul vincitore del Superbowl 2001 Visto che sarebbe stata la prima cosa che gli avrei chiesto io...... Voyager è un bellissimo programma che ho adorato ma qui si sta scadendo ehhhh....
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
pure io pure io ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Diceva un tale, lo scopriremo solo vivendo... basta attendere il '36...
che miscredenti ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma va, non ci arriviamo al '36...nel 2012 catastrofe... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Adesso capisco perchè l'Inter inizia a vincere qualcosa... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dici? ma neanche se le diamo un secolo intero riesce a raggiungere i nostri trionfi ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|