Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-08-2006, 11:21 PM
mr coolstreaming mr coolstreaming is offline
Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 73
mr coolstreaming is on a distinguished road
Default

mediaset tutto calcio a 159€


raga io ho aderito a tutto calcio oggi pomeriggio quando ancora era 139€ ,ora la juve nn la posso + vede???


Reply With Quote
  #2  
Old 09-08-2006, 11:23 PM
mr coolstreaming mr coolstreaming is offline
Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 73
mr coolstreaming is on a distinguished road
Default

se volessi rifare l'offerta di adesso ,si puo???


Reply With Quote
  #3  
Old 09-09-2006, 02:11 PM
thecrow thecrow is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
thecrow is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mr coolstreaming
se volessi rifare l'offerta di adesso ,si puo???


leggi qui'; sono gia' comprese nel prezzo se lo hai fatto prima
IL GRANDE CALCIO E' DI NUOVO DI TUTTI
Grandi novità per tutte le tasche. Il grande calcio è per tutti con le offerte speciali.





Dopo gli ultimi accordi stretti per trasmettere tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Napoli e Genoa la ricchezza e la convenienza del pacchetto "Tutto Calcio" diventa straordinaria. A soli 159,00 Euro si potrà vedere tutto il calcio trasmesso da Mediaset Premium comprese le 120 partite di Serie B.

E c'è una sorpresa eccezionale: Mediaset Premium ha deciso di premiare i suoi clienti che già hanno acquistato l'offerta, includendo in essa gratuitamente tutte le nuove partite trasmesse. Questo vale sia per chi ha acquistato "Tutto Calcio" prima dei nuovi accordi, ma anche per chi aveva già acquistato i pacchetti "Juventus" e "Genoa". Un upgrade gratuito che avverrà automaticamente e senza necessità di chiamare il call center per vedersi abilitata la visione delle nuove partite.
Viene così premiata la fedeltà dei clienti più affezionati che già dall'inizio di Agosto hanno scelto le offerte speciali e vedono così dimostrata la straordinaria convenienza di Mediaset Premium.

Per chi oggi non è interessato alla Serie B è stato inoltre creata una nuova offerta che, a 139,00 Euro, consente di vedere tutte le partite di Serie A trasmesse e tutta la Uefa Champions League. Una scelta anche questa orientata a dare ai clienti della prima Pay Per View italiana la massima flessibilità e libertà di scelta.

Ecco il nuovo listino delle offerte speciali del calcio di Mediaset Premium già disponibili per la selezione.


Reply With Quote
  #4  
Old 09-09-2006, 05:52 PM
ery ery is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 2
ery is on a distinguished road
Default

anche io ho acquistato il pacchetto da 139 euro questa mattina ma nn ho potuto vedere la juve!!!come mi devo comportare?potrò fare il cambio di pacchetto?


Reply With Quote
  #5  
Old 09-09-2006, 06:41 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by ery
anche io ho acquistato il pacchetto da 139 euro questa mattina ma nn ho potuto vedere la juve!!!come mi devo comportare?potrò fare il cambio di pacchetto?

se l'hai acquistato stamani hai comprato il pacchetto senza serie b... se lo avessi acquistato ieri sera avresti avuto gratis la serie b...
nn so se è possibile il cambio di pacchetto.. chiama il call center 199303404


Reply With Quote
  #6  
Old 09-09-2006, 06:56 PM
ery ery is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 2
ery is on a distinguished road
Default

è impossibile contattare il call center!!nn mi rispondono mai!ci sto provando dalle 16!!io ho acquistato stamattina quel pacchetto che comprendeva anche le partite in casa di juve e genoa...quindi in teoria me le dovrebbero far vedere no?spero di poter cambiare il pacchetto!!c è qualcuno nella mia situazione???


Reply With Quote
  #7  
Old 09-09-2006, 07:14 PM
elmesblu elmesblu is offline
Junior Member
 
elmesblu's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 16
elmesblu is on a distinguished road
Default

Ieri sera ho comprato il pacchetto a 139€ che prevedeva anche la serie B. Oggi ho scoperto che i nuovi abbonati dovranno sborsare 20€ di più. Fino alle ore 16 credevo di non essere abilitato ma così non è stato. Quando ho acquistato Tutto Calcio il prezzo era di 139€ e correttamente le opzioni sono state mantenute. Trovo invece scorretto mettere in difficoltà coloro che stamani stipulavano un "contratto" con MP, inconsapevoli che le opzioni non sarebbero state tutte quelle scelte. D'altronde il sito di MP non è stato aggiornato subito con le nuove tariffe. E questo potrebbe essere un motivo valido per far valere i propri diritti.


Reply With Quote
  #8  
Old 09-09-2006, 07:42 PM
tjaxel tjaxel is offline
Senior Member
 
tjaxel's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 125
tjaxel is on a distinguished road
Default

be furbi voi tanto la causa la vincera sempre mediaset e nn vi rimborsera mai dei 20 euro


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.