Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-13-2006, 09:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Offerta di LA7.....mi chiarite un po?


ciao....ho visto che c'è un offerta di la7,quella del pacchetto per la propria squadra,che però nn riesco a capire.....
ecco ciò che leggo dal sito di la7

2) PACCHETTO CAMPIONATO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE
La tua squadra del cuore è: il CAGLIARI, il CATANIA, la FIORENTINA, il PALERMO o la SAMPDORIA?

A soli 79 euro puoi seguire la tua squadra in tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2006/2007, sia in andata che in trasferta.

allora....io ho controllato sulla programmazione del digitale,e danno sul canale La7Cartapiù A Lazio-Palermo.......la lazio è uno dei campi mediaset!ora vorrei capire se con questo pacchetto io posso vedere tutte le partite della squadra in questione sui campi la7 e mediaset....o solo sui campi di la7!

se qualcuno ha comprato questo pacchetto (nn per forza col palermo ma con una delle squadre citate in alto) mi faccia sapere come funziona!
grazie e ciao


Reply With Quote
  #2  
Old 09-14-2006, 01:32 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ciao....ho visto che c'è un offerta di la7,quella del pacchetto per la propria squadra,che però nn riesco a capire.....
ecco ciò che leggo dal sito di la7

2) PACCHETTO CAMPIONATO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE
La tua squadra del cuore è: il CAGLIARI, il CATANIA, la FIORENTINA, il PALERMO o la SAMPDORIA?

A soli 79 euro puoi seguire la tua squadra in tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2006/2007, sia in andata che in trasferta.

allora....io ho controllato sulla programmazione del digitale,e danno sul canale La7Cartapiù A Lazio-Palermo.......la lazio è uno dei campi mediaset!ora vorrei capire se con questo pacchetto io posso vedere tutte le partite della squadra in questione sui campi la7 e mediaset....o solo sui campi di la7!

se qualcuno ha comprato questo pacchetto (nn per forza col palermo ma con una delle squadre citate in alto) mi faccia sapere come funziona!
grazie e ciao

allora pitruzzo secondo me funziona come per inter, milan, torino, ecc. per mediaset, cioè attivando l'offerta in pratica potrai vedere tutte le partite del tuo Palermo, anche quelle con le squadre mediaset, poichè mediaset e la7 hanno fatto un accordo e quindi l'uno da le partite sui suoi campi all'altro.
Mi capisti???


Reply With Quote
  #3  
Old 09-14-2006, 08:19 AM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Allora pietro la storia è così:mediaset e la7 si sono scambaite le partite tra di loro per le loro top 5 e quindi si possono vedere le partite in casa e trasferta di palermo...e company.Da quello che so io!
quindi le vedi tutte e 38!!
comunque ti conviene leggere attentamente quello che dice il sito!
ciao


Reply With Quote
  #4  
Old 09-14-2006, 09:24 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Allora pietro la storia è così:mediaset e la7 si sono scambaite le partite tra di loro per le loro top 5 e quindi si possono vedere le partite in casa e trasferta di palermo...e company.Da quello che so io!
quindi le vedi tutte e 38!!

esatto! cn 'soli' 79 € t gusti tutte la partite in casa e in trasferta del tuo Palermo, sono strasicuro
ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:13 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.