Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-28-2006, 03:43 PM
gnappo7 gnappo7 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 69
gnappo7 is on a distinguished road
Default

Penso sia una "vera" ed grande offerta.
Potete trovare altre informazioni qui

Cmq...grazie per averla segnalata


Reply With Quote
  #12  
Old 11-28-2006, 04:21 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sober
Come fautore del p2p,
non potrò mai accettare nessun tipo di abbonamento.
Saluti a tutti.

essere fautore del p2p non significa scroccare le partite....io sono fautore dello streaming,ma le partite quando posso le vedo in tv sul digitale,proprio con mediaset premium....qualche altra partita che mi interessa,vedi calcio straniero,lo seguo con i p2p,ma non credo che le 2 cose siano incompatibili....
finchè ci sono offerte convienienti non vedo perchè non bisogna sfruttarle


Reply With Quote
  #13  
Old 11-29-2006, 01:46 PM
dom.silver dom.silver is offline
Member
 
dom.silver's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 79
dom.silver is on a distinguished road
Send a message via MSN to dom.silver
Default

Beh preferisco vedermi il calcio koreano piutosto che dare i mei soldi allo Stato....


Reply With Quote
  #14  
Old 11-29-2006, 02:12 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by dom.silver
Beh preferisco vedermi il calcio koreano piutosto che dare i mei soldi allo Stato....


guarda che è proprio dura vedersi il calcio coreano....è un bello sforzo...ma se uno crede nei propri ideali...


Reply With Quote
  #15  
Old 11-29-2006, 03:36 PM
aia aia is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 12
aia is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dom.silver
Beh preferisco vedermi il calcio koreano piutosto che dare i mei soldi allo Stato....

Ti posso assicurare che vedere palermo-inter su mediaset premium non e' la stessa cosa di vedere il calcio coreano col p2p! ho appena attivato l'offerta e non me ne pento assolutamente, se pure mi da fastidio spendere soldi x queste cose,questa mi sembra davvero una grande offerta. Poi ognuno fa quel ke vuole,io ho voluto solo segnalarla visto che in tv non ho visto reclamizzare molto l'offera e l'ho saputo navigando per caso.


Reply With Quote
  #16  
Old 11-29-2006, 03:40 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by aia
Ti posso assicurare che vedere palermo-inter su mediaset premium non e' la stessa cosa di vedere il calcio coreano col p2p! ho appena attivato l'offerta e non me ne pento assolutamente, se pure mi da fastidio spendere soldi x queste cose,questa mi sembra davvero una grande offerta. Poi ognuno fa quel ke vuole,io ho voluto solo segnalarla visto che in tv non ho visto reclamizzare molto l'offera e l'ho saputo navigando per caso.

in effetti io non ho il digitale terrestre e questa offerta mi sta attirando...molto buona...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #17  
Old 11-29-2006, 03:59 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Aia, hai fatto bene a segnalarla: io l'avevo vista in tv ma ho già la scheda ed ho ancora tutto il credito, però per chi non ce l'ha può comprarla ora e vedersi diverse cose gratis per uno o due mesi, a me sembra una buona offerta. Ripeto... per chi ha già la scheda no, ma chi magari non ce l'ha e ha intenzione di comprarla... farlo ora gli conviene.
Se poi a qualcuno va benissimo così, o magari non gli interessano tanto i programmi di mediaset premium ok, va bene uguale, non aderisce all'offerta ed è a posto, questione di scelte. Però è sempre bene avere un'alternativa in più piuttosto che una in meno e sono sempre del parere che p2p e tv possono coesistere tranquillamente, non è che perché uso i p2p rinuncio alla tv o viceversa. Comunque vanno benissimo entrambi i punti di vista, questione di scelte ma ripeto... ogni alternativa è bene segnalarla, poi se non piace la si evita ma magari può essere interessante.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #18  
Old 11-29-2006, 04:06 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by aia
Ti posso assicurare che vedere palermo-inter su mediaset premium non e' la stessa cosa di vedere il calcio coreano col p2p! ho appena attivato l'offerta e non me ne pento assolutamente, se pure mi da fastidio spendere soldi x queste cose,questa mi sembra davvero una grande offerta. Poi ognuno fa quel ke vuole,io ho voluto solo segnalarla visto che in tv non ho visto reclamizzare molto l'offera e l'ho saputo navigando per caso.

Non voglio fare polemica, ma fare un po' riflettere.
Questi 30 euro non si possono risparmiare usando le p2ptv e metterli nel progetto AMREF ?? Mi pare piu' utile....


Reply With Quote
  #19  
Old 11-29-2006, 04:31 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Perfettamente d' accordo ginolo!


Reply With Quote
  #20  
Old 12-23-2006, 08:46 PM
lazio1900 lazio1900 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 17
lazio1900 is on a distinguished road
Default

ragazzi, non credete alla promozione è una bufala, oggi ho comprato il decoder con card mediaset premium da 30 €, ho seguito le istruzioni di attivazione, l'ho attivata tramite il numero verde, attivazione eseguita e..... la partita della lazio l'ho dovuta vedere pagando i 5 €!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.