Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 12-24-2006, 04:56 PM
lazio1900 lazio1900 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 17
lazio1900 is on a distinguished road
Default

ieri sera ho chiamato e mi hanno risolto il problema solo che i 5 € nn me li hanno rimborsati vabbè pazienza....


Reply With Quote
  #32  
Old 12-24-2006, 05:33 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
quando invece con sky se vuoi vedere le partite sei "costretto" a fare il pacchetto base un po' come il canone telecom (anche se a te nun te po'


Infatti è per questo che ogni volta che mi chiamano per farmi abbonare finisco sempre col dibattere lungamente con l'operatore di turno.Obbligano a fare un pacchetto base,che mi pare ora si chiami Mondo,che costa venti euro mensili per poter poi usufruire anche degli altri.Ecco,secondo me questo equivale ad un canone bello e buono.Vorrei essere libero di scegliere di vedere solo i pacchetti che mi interessano,ergo Sport e Cinema e pagare solo quelli.Non mi interessano centinaia di inutili canali presenti nel base e non li voglio pagare,perchè obbligarmi?

"Ma noi ti regaliamo la parabola,ti diamo il decoder..."
Oltretutto il decoder sarebbe in comodato d'uso,quindi un domani,se decidessi di non rinnovare il contratto dovrei anche consegnarlo.Che me ne faccio di quella parabolina? manco un motore ci potrò mettere vicino una volta esaurito il contratto sky,che è troppo piccola.
Allora non me li date,me li compro io parabola e decoder e fatemi pagare SOLO PER QUELLO CHE VOGLIO VEDERE.
Ecco,un mercato giusto sarebbe così,e probabilmente farebbero anche molti più abbonati.
Purtroppo da noi,il monopolio vige ovunque...


Reply With Quote
  #33  
Old 12-24-2006, 05:43 PM
dzanesi dzanesi is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 65
dzanesi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Infatti è per questo che ogni volta che mi chiamano per farmi abbonare finisco sempre col dibattere lungamente con l'operatore di turno.Obbligano a fare un pacchetto base,che mi pare ora si chiami Mondo,che costa venti euro mensili per poter poi usufruire anche degli altri.Ecco,secondo me questo equivale ad un canone bello e buono.Vorrei essere libero di scegliere di vedere solo i pacchetti che mi interessano,ergo Sport e Cinema e pagare solo quelli.Non mi interessano centinaia di inutili canali presenti nel base e non li voglio pagare,perchè obbligarmi?

"Ma noi ti regaliamo la parabola,ti diamo il decoder..."
Oltretutto il decoder sarebbe in comodato d'uso,quindi un domani,se decidessi di non rinnovare il contratto dovrei anche consegnarlo.Che me ne faccio di quella parabolina? manco un motore ci potrò mettere vicino una volta esaurito il contratto sky,che è troppo piccola.
Allora non me li date,me li compro io parabola e decoder e fatemi pagare SOLO PER QUELLO CHE VOGLIO VEDERE.
Ecco,un mercato giusto sarebbe così,e probabilmente farebbero anche molti più abbonati.
Purtroppo da noi,il monopolio vige ovunque...


hai pienamente ragione, io vorrei avere solo il pacchetto calcio e il pacchetto sport ma non posso per forza di cose devo avere anke il mondo ke poi non è che costi 10 € ma 22€ robe da pazzi


Reply With Quote
  #34  
Old 12-24-2006, 06:52 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Infatti è per questo che ogni volta che mi chiamano per farmi abbonare finisco sempre col dibattere lungamente con l'operatore di turno.Obbligano a fare un pacchetto base,che mi pare ora si chiami Mondo,che costa venti euro mensili per poter poi usufruire anche degli altri.Ecco,secondo me questo equivale ad un canone bello e buono.Vorrei essere libero di scegliere di vedere solo i pacchetti che mi interessano,ergo Sport e Cinema e pagare solo quelli.Non mi interessano centinaia di inutili canali presenti nel base e non li voglio pagare,perchè obbligarmi?

"Ma noi ti regaliamo la parabola,ti diamo il decoder..."
Oltretutto il decoder sarebbe in comodato d'uso,quindi un domani,se decidessi di non rinnovare il contratto dovrei anche consegnarlo.Che me ne faccio di quella parabolina? manco un motore ci potrò mettere vicino una volta esaurito il contratto sky,che è troppo piccola.
Allora non me li date,me li compro io parabola e decoder e fatemi pagare SOLO PER QUELLO CHE VOGLIO VEDERE.
Ecco,un mercato giusto sarebbe così,e probabilmente farebbero anche molti più abbonati.
Purtroppo da noi,il monopolio vige ovunque...


E' proprio cosi, condivido tutto quello che hai scritto, hai detto delle cose molto sensate, ma purtroppo per loro l'importante sembra incantare i telespettatori e attirarli con offerte che in un modo o nell'altro nascondono sempre il trucchettino che poi ti frega, e uno poi si ritrova a dover spendere più di quanto preventivato, risultato, loro si beccano i soldi e noi rimaniamo in parte fregati, perchè magari potremo anche rimaner soddisfatti del prodotto in se, ma quello che non va è la modalità con cui ci viene offerto, la verità è che pensano solo a fare più contratti possibile, poi se l'utente è soddisfatto o meno, gli importa relativamente, loro intanto il loro scopo lo hanno raggiunto, farci spendere soldi...

per quel che riguarda quello che dici sulla parabola che ti installano è vero, se è piccola non te ne fai niente, perchè per ricevere la maggiorparte dei satelliti col motorizzato, se uno lo vuole fare, ci vanno almeno 85 cm, ma rotonda, non ovale, perche se è ovale ti ritrovi con una 85 cm, che rende poco più di una 60 all'incirca, io da quando ho buttato la mia parabola ovale che avevo comprato tempo fa e sono passato ad un motorizzato con una 85 cm rotonda prendo moltissimi canali, poi i materiali di prima qualità fanno il resto, no comment sui componenti che da sky e i telesystem in commercio...


Reply With Quote
  #35  
Old 12-24-2006, 08:15 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

salve ragazzi
innanzitutto buon natale a tutti!
sapete che tra me è il nano non c'è grande feeling però attenzione
io ritengo che il progetto mediaset premium sia eccellente...ho sentito qualcuno dire che non vuole dare al berlusc nemmeno un euro (mi chiedo se la cosa sia fattibile dato che dall'editoria, alle asicurazioni alle tv tutto o quasi appartiene a lui) ma io credo che il digitale terrestre ed in particolare la possibilità di vedere una partita con 5 euro sia una gran cosa

onestamente a me dei film e di altre cose non interessa nulla...non vedo perchè avrei dovuto pagare 40 euro al mese a sky per "non vedere" cose che non mi interessano.io voglio vedere solo il napoli, non mi interessa pagare un occhio della fronte per vedere 18000 canali che neppure mi interessano. voglio vedere la partita, pago 5 euro.stop!
poi non mi parlate delle partite in streaming...d'accordo un giorno questa modalità di trasmissione potrà rapprsesentare una valida alternativa alla tv ma per ora è improponibile..la qualità, anche per i canali migliori, è mediocre e preferisco di certo pagare 5 euro per fruire di uno spettacolo decentmente in tv sul divano senza dover preoccuparmi di buffer, intasamenti di linea ecc..

questa si chiaro è un idea mia però...sarà che a Natale siamo tutti più buoni ma mi sento di dire

BRAVO BERLUSCA, GRAZIE, I 5 EURO STAVOLTA TE LI PAGO CON PIACERE!!!


Reply With Quote
  #36  
Old 12-25-2006, 01:00 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
salve ragazzi
innanzitutto buon natale a tutti!
sapete che tra me è il nano non c'è grande feeling però attenzione
io ritengo che il progetto mediaset premium sia eccellente...ho sentito qualcuno dire che non vuole dare al berlusc nemmeno un euro (mi chiedo se la cosa sia fattibile dato che dall'editoria, alle asicurazioni alle tv tutto o quasi appartiene a lui) ma io credo che il digitale terrestre ed in particolare la possibilità di vedere una partita con 5 euro sia una gran cosa

onestamente a me dei film e di altre cose non interessa nulla...non vedo perchè avrei dovuto pagare 40 euro al mese a sky per "non vedere" cose che non mi interessano.io voglio vedere solo il napoli, non mi interessa pagare un occhio della fronte per vedere 18000 canali che neppure mi interessano. voglio vedere la partita, pago 5 euro.stop!
poi non mi parlate delle partite in streaming...d'accordo un giorno questa modalità di trasmissione potrà rapprsesentare una valida alternativa alla tv ma per ora è improponibile..la qualità, anche per i canali migliori, è mediocre e preferisco di certo pagare 5 euro per fruire di uno spettacolo decentmente in tv sul divano senza dover preoccuparmi di buffer, intasamenti di linea ecc..

questa si chiaro è un idea mia però...sarà che a Natale siamo tutti più buoni ma mi sento di dire

BRAVO BERLUSCA, GRAZIE, I 5 EURO STAVOLTA TE LI PAGO CON PIACERE!!!

guarda la penso perfettamente come te!
infatti come ho gia detto tempo fa,ho fatto il pacchetto mediaset per tutte le partite di calcio di serie A e di champions(la b non mi interessa) e penso che il prezzo di 139 euro sia ottimo!
non ci penso nemmeno di pagare un sacco di soldi per sky,che è un servizio troppo caro e che non userei mai,perchè a me interessano solo le partite!
con mediaset guardo le partite delle squadre piu importanti di serie A,alcune trasferte del palermo,mentre per le altre trasferte del palermo pago i 5 euro a partita sulla carta di la7,quelle in casa le vedo allo stadio!!!!

PS. buon natale a tutti


Reply With Quote
  #37  
Old 12-25-2006, 01:52 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ho fatto il pacchetto mediaset per tutte le partite di calcio di serie A e di champions(la b non mi interessa) e penso che il prezzo di 139 euro sia ottimo!

PS. buon natale a tutti

Daje il 13/14 gennaio tutti a casa di pietro a vedere le partite!AUHauhU!!!


Reply With Quote
  #38  
Old 12-25-2006, 07:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mister6339
Daje il 13/14 gennaio tutti a casa di pietro a vedere le partite!AUHauhU!!!


no no a te non ti voglio


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.