Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   DTT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   in formazione digitale terrestre (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20019-a.html)

calog33 08-07-2007 06:19 PM

in formazione digitale terrestre
 
ragazzi voglio una in formazione su digitale terrestre io in casa ricevo con la tv normale analogica non tutti i canali della tv in pratica ricevo bene solo rai uno e rai due e un canale di palermo poi piu niente volevo sapere se il digitale funziona e che mi gliora il segnale io spero di si ciao calog33

juve 08-07-2007 06:29 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
ragazzi voglio una in formazione su digitale terrestre io in casa ricevo con la tv normale analogica non tutti i canali della tv in pratica ricevo bene solo rai uno e rai due e un canale di palermo poi piu niente volevo sapere se il digitale funziona e che mi gliora il segnale io spero di si ciao calog33

mi sa che il digitale terrestre non è adatto ,visto i tuoi problemi di ricezione.Dovresti capire perchè hai questi problemi,cioè se dipende da un malfunzionamento dell'antenna o se è proprio questione della tua zona.Sicuramente se risolvi il problema ,avrai col digitale una qualità d'immagine migliore....ciao

landtools 08-07-2007 06:48 PM

non è da scontare se la tv analogica non si vede, non si vede nemmeno il DTT.comunque controlla la tua antenna perche 3 canali sono davvero poco.controlla i cablaggi e la posizione dell'antenna che siano installati correttamente

sefirothmorpheus 08-07-2007 06:53 PM

Quote:
Originally Posted by juve
mi sa che il digitale terrestre non è adatto ,visto i tuoi problemi di ricezione.Dovresti capire perchè hai questi problemi,cioè se dipende da un malfunzionamento dell'antenna o se è proprio questione della tua zona.Sicuramente se risolvi il problema ,avrai col digitale una qualità d'immagine migliore....ciao


:eek:
ma sei davvero juve?
:eek:

juve 08-07-2007 07:20 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
:eek:
ma sei davvero juve?
:eek:

oh yes,un pò mi intendo di queste cose ;) ;)

juve 08-07-2007 07:22 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
non è da scontare se la tv analogica non si vede, non si vede nemmeno il DTT.comunque controlla la tua antenna perche 3 canali sono davvero poco.controlla i cablaggi e la posizione dell'antenna che siano installati correttamente

il digitale non ti risolve il problema,anzi se il segnale è carente , le possibilità sono prossime allo zero.....

magikoMILAN1982 08-07-2007 07:31 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
ragazzi voglio una in formazione su digitale terrestre io in casa ricevo con la tv normale analogica non tutti i canali della tv in pratica ricevo bene solo rai uno e rai due e un canale di palermo poi piu niente volevo sapere se il digitale funziona e che mi gliora il segnale io spero di si ciao calog33

consiglio secco: sposta o cambia l'antenna ;)

calog33 08-07-2007 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
consiglio secco: sposta o cambia l'antenna ;)


allora il probrema e della mi zona questa sera o provato con un digitale terestre di un mio amico ma non ricevo nessuno segnale come avete detto voi io mi volevo fare il digitale per vedere le partite io a casa o la parabolica ma sensa sky per che costa tanto per le mie tasche arrangerò diversamente ciao calog33

romans 08-07-2007 11:49 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
allora il probrema e della mi zona questa sera o provato con un digitale terestre di un mio amico ma non ricevo nessuno segnale come avete detto voi io mi volevo fare il digitale per vedere le partite io a casa o la parabolica ma sensa sky per che costa tanto per le mie tasche arrangerò diversamente ciao calog33


Puodarsi sia un problema "solo" tuo o dell'antenna condominiale eventuale, quindi nel caso, o si risolve il problema di antenna o invece potrbbero esseci dispersioni nella spina di casa, quindi come già detto, da controllare, tutto questo non servisse, mi diceva un'amico antennista dell'esistenza di una specie di amplificatori di segnale da applicare alla spina di casa.

landtools 08-08-2007 12:11 PM

Quote:
Originally Posted by juve
il digitale non ti risolve il problema,anzi se il segnale è carente , le possibilità sono prossime allo zero.....

Comunque sono 2 segnali diversi e distinti.non viaggiano insieme e non sono nemmeno concatenati fra di loro quindi sono 2 cose distinte e separate.il fatto che un segnale non venisse recepito dal tuner, non vuol dire che nemmeno l'altro ci siacomunque controllare antenna e cablaggi che siano giusti


All times are GMT +2. The time now is 04:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.