Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   DTT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   scheda mediasetpremium (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20097-a.html)

passofelpato 08-09-2007 03:46 PM

con 129 euro vedi anche la coppa!

magikoMILAN1982 08-09-2007 05:42 PM

Quote:
Originally Posted by torex78
Nel frattempo dovresti comprarne una nuova al costo di 30€ (25€ effetivi di ricarica) e che anch'essa ha una scadenza 30/06/2008.

non tutte, la mia ad esempio scade il 30 giugno 2009
Quote:
Originally Posted by torex78
Dimenticavo che se attivi la nuova scheda registrandoti al sito di mediaset premium, potrai guardare gratis la programmazione del canale mediaset premium 1.

giusto ma basta anche tenere la scheda vecchia a portata di mano e chiamare il numero verde di mp ;)

magikoMILAN1982 08-09-2007 05:45 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
sì se attivi "serieA" prima del 12 agosto paghi solo 99 euro per tutta la serie A trasmessa da Mediaset Premium, dopo 129 euro.
quest'anno non ci son pacchetti-squadra, c'è 1 pacchetto unico con tutta la serie A Mediset Premium che comprende tutte le 38 partite del Napoli ma anche tutte le altre trasmesse da Mediaset premium

secondo me adesso hanno lanciato le offerte più convenitenti (per noi ma soprattutto per loro) ma penso che verso l'inizio del campionato faranno anche delle offerte minori tipo Milan (o Inter, Napoli....) premium per chi fosse interessato ad una sola squadra

lozione 08-09-2007 06:50 PM

Sono ancora indeciso a fare l'abbonamento tutto il pacchetto a 99euri.......ma mp quanti numeri cià call center a da ieri mattina che provo a chiamare ma nessuno risponde......deve migliorarsi in questo

magikoMILAN1982 08-09-2007 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by lozione
Sono ancora indeciso a fare l'abbonamento tutto il pacchetto a 99euri.......ma mp quanti numeri cià call center a da ieri mattina che provo a chiamare ma nessuno risponde......deve migliorarsi in questo

non contare sull'appoggio del call center di mp, butti via soldi per niente, se ti servono informazioni cerca sul web che è la migliore risposta ;)
Consiglio da amico: fatti l'offerta da 99€, ti gusti quasi tutte le partite del campionato visti anticipi e posticipi, poi se vuoi aspettare per vedere se fanno un'offerta che ti piace di più beh quello è un rischio e un pericolo; l'anno scorso per esempio Milan premium (ossia tutte le partite del Milan più diretta premium) veniva 79€, quest'anno visto che tutte le big sono in A penso alzeranno l'offerta------>fiondati su quella da 99€ ;)

hitchcockiano 08-10-2007 05:43 AM

Io ho fatto tutto il calcio a 129...l'anno scorso avevo solo il campionato,ma facendo il conto mi sono accorto che avendo comprato qualche partita di Champions ho speso più che a prendere il pacchetto completo.


All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.