Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   DTT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   domanda per voi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/88711-a.html)

pietrosanero 02-15-2008 01:25 PM

domanda per voi
 
allora un mio amico ha un televisore al plasma di nuova generazione,con il dtt integrato!
gli hanno detto che sarebbe uscito un aggeggio :D che si collega dietro al pc per poter inserire le schede mediaset e la7!
sapete come si chiama questo coso?
piu o meno che prezzo ha?

grazie ;)

dave.heat 02-15-2008 02:34 PM

hai provato a vedere su ebay? probabilmente nella sezione accessori dtt lo trovi a prezzzo contenuto ;)

dex86 02-15-2008 02:50 PM

comunque lo spazio per le schede c'è già nel televisore,ma se non sbaglio le tessere italiane non sono ancora compatibili. ;)

pietrosanero 02-15-2008 05:05 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
hai provato a vedere su ebay? probabilmente nella sezione accessori dtt lo trovi a prezzzo contenuto ;)

il problema è che non so come si chiama!su ebay non ho trovato niente!

magikoMILAN1982 02-15-2008 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
il problema è che non so come si chiama!su ebay non ho trovato niente!

chiedi al tuo elettrauto di fiducia, magari si intende anche di questo :D :D :D
sorry, I can't help you :( :rolleyes: :D

Ogher 02-15-2008 10:19 PM

Una frase di circostanza del venditore, l'aggeggio in questione è una cam (da mettere nello slot c.i.) e non ne è mai stata prodotta una per mediaset/la7
Tra l'altro le ppv sul dtt funzionano esclusivamente tramite MHP e quasi tutti i televisori con il dtt integrato non hanno questa funzione, per quanto ho visto lcd/plasma+mhp li fanno solo Humax e Hantarex. Quindi se la tv del tuo amico non ha l'mhp non potrebbe vedere le ppv neanche se uscisse l'aggeggio miracoloso.

corso 02-15-2008 10:39 PM

il tempo perso davanti al televisore ruba il tempo qualita`della nostra vita. ci tiene lontani dalla natura e dalle belle cose che possiamo produrre, dare e ricevere. pietro, palermo e` magnifica. stai all`aria aperta e tienti un televisionino solo per quando piove. e poi le palemmitane generose sogno???? :) :D :D :D :rolleyes:

poi, e` il regime che vuole che si stia tanto di piu` davanti ad uno schermo, cosi` non ci occupiamo dei veri problemi che ci affliggono. e` la droga di stato. ribelliamoci. la televisione previene la rivoluzione :cool:

pietrosanero 02-16-2008 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
Una frase di circostanza del venditore, l'aggeggio in questione è una cam (da mettere nello slot c.i.) e non ne è mai stata prodotta una per mediaset/la7
Tra l'altro le ppv sul dtt funzionano esclusivamente tramite MHP e quasi tutti i televisori con il dtt integrato non hanno questa funzione, per quanto ho visto lcd/plasma+mhp li fanno solo Humax e Hantarex. Quindi se la tv del tuo amico non ha l'mhp non potrebbe vedere le ppv neanche se uscisse l'aggeggio miracoloso.


eh lo immaginavo!


All times are GMT +2. The time now is 03:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.