Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 05-27-2006, 01:29 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by mazza991
Mi dici che canali vedi con il dtt oltre i primi 6 .(tu sei di roma no?)
Cmq W il dtt


si sono di roma vedo tutti i canali Rai sia mux Ache muxBe etutti i canali La7 anche MTV la 7 Sport tutti i canali Sportitalia e tutti i canali mediaset premium oltre a telecapro telemarket e anche Classnews 24oreTv e un acanle di test col nome Sticom Uno!!se vuoi te li elenco tutti!!!


Reply With Quote
  #32  
Old 05-27-2006, 01:33 PM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

se hai tempo si .io so di brindisi e nonostante abbia messo l'antenna nuova da 1 settimana e con l'analogico vedo benissim, i canali la 7 e mtv non li vedo.Puo dirmi se devo spostare l'antenna (di qualche mm )in quale zona verso ovest o est.Perchè alcuni di br la vedono.


Reply With Quote
  #33  
Old 05-27-2006, 01:35 PM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

a dimenticavo da 2 mesi qui ci vuole una antenna a parte per vedere mediaset premium,totalmente opposta a quella consueta


Reply With Quote
  #34  
Old 05-27-2006, 01:36 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

concordo io prima del digitale in sassari città centro vedevo le reti rai da cani (mi ricordo che per lo spareggio per i mondiali 1998 andai a casa di un amico perchè non vedevo proprio raiuno) oggi sembra che stiano trasmettendo da dietro casa...
w il dtt io son stato uno dei precursori che comprò il decoder con il contributo di 150€ a ottobre del 2004 quando ancora mediaset premium non esisteva
che ridere e che soddisfazione vedere degli scemi che per prendere il decoder scontato da mediaworld a fine 2005 in sardegna (nel gennaio 2006 doveva esserci lo switch off in sardegna) facevano almeno 4 ore di fila e si prendevano il thomson senza telecomando e senza poter ordinare i canali...


Reply With Quote
  #35  
Old 05-27-2006, 01:37 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

dipende dal ripetitore dalla copertura è chiaro che ad esempio nell'appennino non arriva nessun segnale ma presto arriverà anche lì

se nn sbaglio a cagliari mi hanno detto che ricevono mediaset ma non la rai dipende da zona a zona e chiaramente si vede meglio in città che nei paesi..


Reply With Quote
  #36  
Old 05-27-2006, 01:39 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
concordo io prima del digitale in sassari città centro vedevo le reti rai da cani (mi ricordo che per lo spareggio per i mondiali 1998 andai a casa di un amico perchè non vedevo proprio raiuno) oggi sembra che stiano trasmettendo da dietro casa...
w il dtt io son stato uno dei precursori che comprò il decoder con il contributo di 150€ a ottobre del 2004 quando ancora mediaset premium non esisteva
che ridere e che soddisfazione vedere degli scemi che per prendere il decoder scontato da mediaworld a fine 2005 in sardegna (nel gennaio 2006 doveva esserci lo switch off in sardegna) facevano almeno 4 ore di fila e si prendevano il thomson senza telecomando e senza poter ordinare i canali...

io l'ho presi a gennaio del 2005 e quindi mi sono gustato tutti il campionato di ritorno dell'anno passato!!cmq il problema della frequeza c'è solo che diminuisce di giorno in giorno!! perche anche io nn vedevo un canale ma poi da un giorno all'altro l'o visto perfettamente con il Dtt


Reply With Quote
  #37  
Old 05-27-2006, 01:41 PM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

si ma qui hanno cambiato le coordinate di mediaset premium e ti devi mettere n'altra antenna in un'altra posizione .Poi per la 7 e la 7 sport per beccarla devi posizionare l'antenna al millimetro.Comunque per i primi sei canali sono contento che ci sia il dtt.


Reply With Quote
  #38  
Old 05-27-2006, 01:42 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

a chi lo dici a 3 € l'una mi son visto il milan persino col siena (sigh perdemmo per colpa di moggi!) peccato per l'aumento ma era prevedibile 3€ era quasi fuori mercato


Reply With Quote
  #39  
Old 05-27-2006, 01:43 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
dipende dal ripetitore dalla copertura è chiaro che ad esempio nell'appennino non arriva nessun segnale ma presto arriverà anche lì

se nn sbaglio a cagliari mi hanno detto che ricevono mediaset ma non la rai dipende da zona a zona e chiaramente si vede meglio in città che nei paesi..

esatto il problema si presenta solo perche usano per trasmettere lo stesso impiatto che trasmette sull'analogico solo digitalizzato e quindi nn si appoggiano ad un satellite!! che poi vieni ricevuto da parabole. e poi ogni regione a un trasmettitore!!!


Reply With Quote
  #40  
Old 05-27-2006, 01:45 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

cmq qui a sassari galliani (che è ancora legato a mediaset se nn mi sbaglio) ha comprato un area enorme per costruire un vero e proprio centro di trasmissione quindi segnale probabilmente assicurato e innovazioni prima di tutti


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:07 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.