![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Last edited by multicast : 09-26-2005 at 12:53 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra un software interessante ... C'è anche un programma disponibile per il broadcast. Dovrebbe essere un p2p se non sbaglio.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
interessante
![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
l'ho provato ed è semplicemente favoloso !! uso il protocollo multicast...e bufferizza n un attimo e nn scatta MAI !!
|
|
|
|||
|
|||
|
E' incredibile !!! Ora bisognerà capire se si può utilizzare per streammare canali televisivi ...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
il multicast è miracoloso, consente di aumentare il numero di connessioni praticamente all'infinito
ho scaricato il bradcaster, ma probabilmente usa vlc per creare lo stream e videolan mi crasha quando cerco di usare la sk tv dj tu hai provato?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
the broadcaster is a modified videolan player , its unecessary to use videolan for broacast. can someone test my stream please esm://pimp.pimp.123isp.co.uk/castga...seT.640.VLC.e5m |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
don't run - unknow error
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
it expired try this one esm://esm.cs.cmu.edu/priv/168/1006/...seT.640.VLC.e5m Last edited by multicast : 09-25-2005 at 09:18 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
It's first time ..I download this file http://esm.cs.cmu.edu/priv/168/1006...seT.640.VLC.e5m and load into ems... now ?
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|