Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Un saluto agli eliminati !!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10944-a.html)

taglioecucito 06-24-2006 08:19 PM

Un saluto agli eliminati !!!!
 
Volevo fare un saluto a primi eliminati dal torneo e un ringraziamento per l'aiuto che mi hanno dato nella test dello script


Blue River
Euphoria
SPQR
zaza FC
Forza Roma
Trezeworld
acaposotto
Inter
gimar
zibibbo
Nucleo
youllneverwalkalone
Gialappa\\\\\\\\\\\\\\\'s Band Rosanero
kirghizistan
Palermo FC
Romans Team

pietrosanero 06-24-2006 08:21 PM

nuooooooooooooo io e mio fratello eliminati! mannaggia ! speriamo che mi riesco a rifare nel gruppone a punti!

romans 06-24-2006 08:25 PM

E vai, nun ce sto, so stato riammesso...... :D :D :D

Kirghizistan

mikelino8217 06-24-2006 08:25 PM

secondo ultime indiscrezioni qualcuno degli eliminati potrebbe essere ripescato qualora si rivelassero più gravi del previsto gli illeciti delle due squadre sotto inchiesta :D

lamosier 06-24-2006 08:26 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nuooooooooooooo io e mio fratello eliminati! mannaggia ! speriamo che mi riesco a rifare nel gruppone a punti!

Dovrai lottare fino alla fine! Parola della capolista

romans 06-24-2006 08:27 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
secondo ultime indiscrezioni qualcuno degli eliminati potrebbe essere ripescato qualora si rivelassero più gravi del previsto gli illeciti delle due squadre sotto inchiesta :D



Allora so' io.... :p :p :p :p

pietrosanero 06-24-2006 08:27 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
secondo ultime indiscrezioni qualcuno degli eliminati potrebbe essere ripescato qualora si rivelassero più gravi del previsto gli illeciti delle due squadre sotto inchiesta :D

NOTIZIA ANSA
Nominato da taglioecucito il magistrato che si occuperà di indagare sulla truffa al fantamondiale: è Saverio Borrelli! :D :D :D

E intanto una voce si alza dal coro......un ragazzo lombardo, Silvio B. di Arcore ha chiesto di ricontare i punti delle giornate precedenti! :D :D :D :D

romans 06-24-2006 08:29 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
romans ma tu che squadra sei?



Kirghizistan, e Taglioecucito non mi ha messo nella lista degli eliminati, quindi ora non può più tirarsi indietro.... :D :D

pietrosanero 06-24-2006 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Kirghizistan, e Taglioecucito non mi ha messo nella lista degli eliminati, quindi ora non può più tirarsi indietro.... :D :D

kirghizistan 3 partite 3 sconfitte! hai perso pure con me che sono arrivato 3 ad un punto dalla qualificazione! :D :D :D

lamosier 06-24-2006 08:31 PM

secondo me si potrebbe fare un girone unico per tutti gli eliminati dalla fase a gironi. Quelli eliminati agli scontri ad eliminazione diretta invece vanno a casa.


All times are GMT +2. The time now is 04:39 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.