Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Chiusura registrazioni - Formazione squadre (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12092-a.html)

taglioecucito 08-31-2006 08:41 AM

Chiusura registrazioni - Formazione squadre
 
Per non ripetere gli errori che ho fatto per il mondiale fissiamo alcune date importanti

Entro il 3 SETTEMBRE tutti dovranno terminare la propria squadra chi non completerà la propria squadra sarà spostato in una divisone creata appositamente per i ritardatari


Il giorno 5 SETTEMBRE chiuderò le registrazione al fantacalcio, (eventualmente potrò inserire i ritardatari se hanno gia in mente la squadra da comprare).



nacus 08-31-2006 10:56 AM

io mi sn appna reg......spero ke mi arrivi presto la mail.....

taglioecucito 08-31-2006 10:15 PM

Ho fatto un controllo sulla composizione delle squadre .... Siamo messi molto molto male ..... cominciate a pensare a quali giocatori comprare e come finire la squadra


Ciao a tutti

fossa dei leoni 1968 09-01-2006 12:16 AM

consiglio, ma magari ci avevi già pensato...
metti una data per fare le formazioni ma poi dai ancora qualche giorno per le modifiche, così se la gazza non ci dà subito le novità di mercato possiamo fare fino all'8o9 gli ultimi cambi...no??

taglioecucito 09-01-2006 09:10 AM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
consiglio, ma magari ci avevi già pensato...
metti una data per fare le formazioni ma poi dai ancora qualche giorno per le modifiche, così se la gazza non ci dà subito le novità di mercato possiamo fare fino all'8o9 gli ultimi cambi...no??



La situazione è questa: ho messo il 3 settembre come limite per il fatto che con molte squadre a ZERO acquisti NON POSSO generare i calendari e di conseguenza non potete schierare la formazione in campo.

Il mercato compravendita comunque rimane aperto fino al 7/8 settembre in tutti i casi. Ho chiesto solamente di finire le squadre in modo da vedere chi gioco e chi non gioca e questo mi permette di creare i calendari sportivi.


ciao

fossa dei leoni 1968 09-01-2006 09:43 AM

perfetto...mitico come sempre....ottimo lavoro

Vaso 09-01-2006 09:56 AM

Ok per le squadre... ma mancano gli ultimi acquisti del calciomercato?
La lista dei giocatori è affidabile?

fossa dei leoni 1968 09-01-2006 10:27 AM

Quote:
Originally Posted by Vaso
Ok per le squadre... ma mancano gli ultimi acquisti del calciomercato?
La lista dei giocatori è affidabile?


abbi pazienza....appena la gazza farà i cambi vedrai che taglio mette tutto...
se mai inizia a fare una bozza di formazione che poi modifichi....

nacus 09-01-2006 11:37 AM

mi dovreste dare una grande mano...inserisco i dati ma nono mi logga......come posso risolvere il problema?

taglioecucito 09-01-2006 11:45 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
mi dovreste dare una grande mano...inserisco i dati ma nono mi logga......come posso risolvere il problema?


non so cosa dirti ... ho provato il tuo account di persona con user e pass che ti ho inviato ......personalmente funziona ... forse hai qualche protezione alta che blocca qualcosa .

ciao


All times are GMT +2. The time now is 12:51 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.