Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-08-2006, 10:59 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

New 8-9-2006


1) Tutte le divisioni sono state completate .....

2) Si ricorda di inserire la formazione della settimana CIRCA entro le ore 17:00 di sabato

3) Il mercato è chiuso , se qualcuno deve fare dei cambiamenti mi faccia sapere.


ciao a tutti


Reply With Quote
  #2  
Old 09-08-2006, 11:41 AM
salmas salmas is offline
Member
 
salmas's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Trecastagni."Etna"
Posts: 64
salmas is on a distinguished road
Question

Dubbio!


Ciao taglio una domanda.Il software prevede per i cambi dalla panchina anche l'eventuale adeguamento del modulo per evitare di giocare con meno giocatori?Stile fantacalcio Gazzetta per intenderci.


Reply With Quote
  #3  
Old 09-08-2006, 01:00 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by salmas
Ciao taglio una domanda.Il software prevede per i cambi dalla panchina anche l'eventuale adeguamento del modulo per evitare di giocare con meno giocatori?Stile fantacalcio Gazzetta per intenderci.



Ok !!!!

Lo script prevede sia la sostituzione per ruolo sia per schema .

In questo momento lo script è settato solamente per sostituzione per ruolo, quindi mettiamo cosa che giochi con il 4-4-2 e prende zero un difensore e non hai nessuno in panchina ... giochi con uno di meno.
Se lo script fosse settato anche con sostituzione per schema passeresti se hai le risorse con in 3-4-3.

Ora possiamo decidere come ci pare come fare le sostituzioni , basta metterci d'accordo ... comunque leggendo il manuale del fantacalcio (lo trovi allegato nel forum di supporto) Mi pare che non ci sia la sostituzione per schema .

Io quando ho fatto sto script mi pare di averlo letto , e proprio per questo motivo avevo scrittoil codice ... ma quando l'ho riletto non ho trovato + nietne a riguardo.... quindi da quella seconda lettura avevo deciso di fare solo le sostituzioni per ruolo....

Comuqne ne possiamo parlare ..

ciao e grazie


Reply With Quote
  #4  
Old 09-08-2006, 03:38 PM
salmas salmas is offline
Member
 
salmas's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Trecastagni."Etna"
Posts: 64
salmas is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Ok !!!!

Lo script prevede sia la sostituzione per ruolo sia per schema .

In questo momento lo script è settato solamente per sostituzione per ruolo, quindi mettiamo cosa che giochi con il 4-4-2 e prende zero un difensore e non hai nessuno in panchina ... giochi con uno di meno.
Se lo script fosse settato anche con sostituzione per schema passeresti se hai le risorse con in 3-4-3.

Ora possiamo decidere come ci pare come fare le sostituzioni , basta metterci d'accordo ... comunque leggendo il manuale del fantacalcio (lo trovi allegato nel forum di supporto) Mi pare che non ci sia la sostituzione per schema .

Io quando ho fatto sto script mi pare di averlo letto , e proprio per questo motivo avevo scrittoil codice ... ma quando l'ho riletto non ho trovato + nietne a riguardo.... quindi da quella seconda lettura avevo deciso di fare solo le sostituzioni per ruolo....

Comuqne ne possiamo parlare ..

ciao e grazie

Dato che il problema l'ho posto solo io e lo script e' settato solo sulla sostituzione per ruolo lasciamo tutto com'e' d'altronde domani si parte!Ciao e in bocca al lupo!


Reply With Quote
  #5  
Old 09-08-2006, 05:20 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by salmas
Dato che il problema l'ho posto solo io e lo script e' settato solo sulla sostituzione per ruolo lasciamo tutto com'e' d'altronde domani si parte!Ciao e in bocca al lupo!



Hai fatto benissimo a chiedere ...... prossimamente dovremo parlare delle sostituzioni quando e quante farne !!!!!


ciao a tutti


Reply With Quote
  #6  
Old 09-08-2006, 06:09 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Hai fatto benissimo a chiedere ...... prossimamente dovremo parlare delle sostituzioni quando e quante farne !!!!!


ciao a tutti


Tre in totale,mi sembra ovvio :P
Piuttosto volevo chiedere se il mercato resterà chiuso ora,o se apre ogni settimana per un tot di giorni.Inoltre se c'è un limite massimo per i cambi.
Thank you Taglioecucito stai facendo un ottimo lavoro


Reply With Quote
  #7  
Old 09-08-2006, 06:51 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Tre in totale,mi sembra ovvio :P
Piuttosto volevo chiedere se il mercato resterà chiuso ora,o se apre ogni settimana per un tot di giorni.Inoltre se c'è un limite massimo per i cambi.
Thank you Taglioecucito stai facendo un ottimo lavoro



Anticipiamo subito la discussione cosi tutti possono dare la propria idea e abbiamo tempo di decidere con calma.

La mia idea è quella di copiare il mercato calcistico reale ... se non mi sbaglio il mercato è aperto per tutto il mese di gennaio , quindi la mia idea è quello di aprire il mercato tutto gennaio con un numero di cambi pari a 7 unità.
Personalmente non mi piacerebbe aprirlo tutte le settimane o molto spesso , perche il bello sta proprio nell azzeccare la formazioni vincente .


Io ho detto la mia , dite la vostra.


P.s (se ti riferivi alle sostituzioni durante le partite , logico sono 3 )

Ciao a tutti


Reply With Quote
  #8  
Old 09-08-2006, 06:55 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

perfetto....a me va bene mercato solo a gennaio!


Reply With Quote
  #9  
Old 09-08-2006, 06:57 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Mi sembra vada bene come idea, sia per quanto riguarda le sostituzioni per ruolo e anche per il mercato non aperto tutto l'anno, fanno il gioco più difficile.


Reply With Quote
  #10  
Old 09-08-2006, 08:56 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
La mia idea è quella di copiare il mercato calcistico reale ... se non mi sbaglio il mercato è aperto per tutto il mese di gennaio , quindi la mia idea è quello di aprire il mercato tutto gennaio con un numero di cambi pari a 7 unità.
Personalmente non mi piacerebbe aprirlo tutte le settimane o molto spesso , perche il bello sta proprio nell azzeccare la formazioni vincente .

concordo con tutto, anche se forse i cambi potrebbero essere 10...che ne dite?
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:19 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.