Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-21-2006, 09:06 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Schierare la squadra migliore...


Ho visto molte squadre che hanno schierato formazioni inadeguate in queste prime tre giornate di campionato, le quali hanno finito per giocare con uno o più giocatori in meno; a parte casi irrecuperabili che hanno anche smesso di giocare e non fanno per niente la formazione, vorrei dare un link utile per tenersi aggiornati sulle squadre di serie A e vi assicuro che se opportunamente consultato permette di schierare quasi sempre la migliore formazione possibile:
link1
Se volete un altro link è di un forum, ma non vorrei fare pubblicità, se non va contro il regolamento lo posto volentieri; comunque basta scrivere "forum fantacalcio" (senza virgolette) su Virgilio ed è la prima voce che salta fuori.
Ciao


Reply With Quote
  #2  
Old 09-21-2006, 09:07 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

basta guardare le probabili formazioni sul sito della gazzetta prima di inserire la formazione.....ogni tanto sbagliano,ma è normale....è pur sempre la gazzetta


Reply With Quote
  #3  
Old 09-21-2006, 09:30 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
basta guardare le probabili formazioni sul sito della gazzetta prima di inserire la formazione.....ogni tanto sbagliano,ma è normale....è pur sempre la gazzetta

Da quel link si vedono, anche le news, cmq hai ragione, tra l'altro si ostinano a mettere Toldo come portiere titolare dell'Inter benché Mancini abbia più volte detto che è J.Cesar, ma a parte questo devo dire che ci azzeccano quasi sempre...


Reply With Quote
  #4  
Old 09-21-2006, 10:30 PM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Ho visto molte squadre che hanno schierato formazioni inadeguate in queste prime tre giornate di campionato, le quali hanno finito per giocare con uno o più giocatori in meno; a parte casi irrecuperabili che hanno anche smesso di giocare e non fanno per niente la formazione, vorrei dare un link utile per tenersi aggiornati sulle squadre di serie A e vi assicuro che se opportunamente consultato permette di schierare quasi sempre la migliore formazione possibile:
link1

Il vero problema ke credo stia creando questa cosiddetta moria sul fatto di skierare formazioni decenti, è dovuta al fatto ke, quando sono stati acquistati i giocatori x fare parte della rosa,x rientrare nel budget fissato si dovevano prendere giocatori a riskio pankina se nn addirittura tribuna.
Forse a te nn è capitato ma a molti altri si anke a me e sin dalla prima giornata di campionato ho riskiato di giocare in 10 o addirittura in 9.
Poi ci si mettono anke gli allenatori ke x tutta l'estate usano una formazione tipo e poi all'ultimo minuto la cambiano.


Reply With Quote
  #5  
Old 09-21-2006, 10:33 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gucci
Il vero problema ke credo stia creando questa cosiddetta moria sul fatto di skierare formazioni decenti, è dovuta al fatto ke, quando sono stati acquistati i giocatori x fare parte della rosa,x rientrare nel budget fissato si dovevano prendere giocatori a riskio pankina se nn addirittura tribuna.
Forse a te nn è capitato ma a molti altri si anke a me e sin dalla prima giornata di campionato ho riskiato di giocare in 10 o addirittura in 9.
Poi ci si mettono anke gli allenatori ke x tutta l'estate usano una formazione tipo e poi all'ultimo minuto la cambiano.

questa è una difficoltà comune a tutti, sta tutta lì la bravura
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #6  
Old 09-21-2006, 10:38 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gucci
Il vero problema ke credo stia creando questa cosiddetta moria sul fatto di skierare formazioni decenti, è dovuta al fatto ke, quando sono stati acquistati i giocatori x fare parte della rosa,x rientrare nel budget fissato si dovevano prendere giocatori a riskio pankina se nn addirittura tribuna...

Non sarebbe capitato se prima di acquistare i giocatori si fossero documentati sul secondo sito che ho menzionato...
Altro link per sapere chi gioca più spesso e chi non gioca mai (magari utile a Gennaio)...


Reply With Quote
  #7  
Old 09-21-2006, 10:40 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
questa è una difficoltà comune a tutti, sta tutta lì la bravura

D'accordo...


Reply With Quote
  #8  
Old 09-21-2006, 11:24 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Sono riuscito a prendere 6 attaccanti che giocano titolari...
Però effettivamente questa giornata l'ho giocata in 10 per colpa della difesa avendo 3 squalificati...
non è così semplice


Reply With Quote
  #9  
Old 09-22-2006, 12:00 AM
mr43 mr43 is offline
Senior Member
 
mr43's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 165
mr43 is on a distinguished road
Default

Io pure ho 6 attaccanti titolari, il problema è azzeccare chi la domenica segna e chi no...


Reply With Quote
  #10  
Old 09-22-2006, 12:05 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mr43
Io pure ho 6 attaccanti titolari, il problema è azzeccare chi la domenica segna e chi no...

l'importante è che non azzecchi chi segna domenica
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:48 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.