Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-05-2008, 05:41 PM
galu2 galu2 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 15
galu2 is on a distinguished road
Thumbs up

Campione della Serie A2!!!


Ragazzi, con la vittoria per 1 a 0 e la contemporanea sconfitta patita in trasferta da Ema75, mi proclamo vincitore del campionato Serie A2, anno 2007/2008!!!!
Certo, la soddisfazione sarebbe stata quella di vincerlo nello scontro diretto della prossima domenica, ma evidentemente la superiorità della mia squadra si è dimostrata ancora una volta palese e quindi è stato giusto trionfare con due giornate di anticipo!!!!
Voglio fare anche il record di punti nella Serie A2 che l'anno scorso ha visto Ema75 trionfare con 74 punti! me ne mancano 4 con ancora due partite da disputare....chissà...

Ora un messaggio di incoraggiamento ai miei 3 diretti concorrenti x il titolo, così affermavano ad inizio stagione,(ed amici...anzi uno è cugino) Taglioecucito (cugino)- Festinalente e Die Hard: Potete ancora ridurre il gap di punti, non demordete!!! altrimenti sarebbe imbarazzante la cosa....

Mi sto gia preparando per la prossima stagione........spero sempre più forte!!

Ciao a tutti


Reply With Quote
  #2  
Old 05-05-2008, 06:24 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Complimenti a Romans Team che festeggia con 2 giornate di anticipo (al contrario del Inter ai cui il Milan ha rovinato la festa... ) mentre in A1 è ancora tutto da decidere bellissima sfida fra Genoa e strascnat .Gli Esauriti portano a casa una inutile vittoria in dieci, ma vincere è sempre bello... Ora spero di "vendicare" la sconfitta subita da Nucleo all' andata, anche se lui penso non sia della stessa idea

Last edited by djablo : 05-05-2008 at 06:30 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-05-2008, 06:53 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member
 
grifone1893's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 172
grifone1893 is on a distinguished road
Default

porca t....a che occasione persa...comunque complimenti a atletico vezz per aver fermato strascnat io purtroppo ho pareggiato contro nucleo e mi sa che sara' lotta dura fino alla fine.
p.s. complimenti anche da parte mia a romans team per la vittoria in a2 contro ema75 con cui l anno scorso ho lottato anche io fino alla fine per la vittoria finale ma mi e andata male spero che quest'anno mi vada meglio ciao a tutti


Reply With Quote
  #4  
Old 05-05-2008, 07:28 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by grifone1893
comunque complimenti a atletico vezz per aver fermato strascnat


Proprio come ieri il Milan...vittoria sulla capolista per 2 a 1!
Ringrazio dei complimenti ma purtroppo io lotto per il quarto posto ormai..e pensare che avevo dominato la prima parte di stagione..


Reply With Quote
  #5  
Old 05-05-2008, 11:46 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by galu2
Ragazzi, con la vittoria per 1 a 0 e la contemporanea sconfitta patita in trasferta da Ema75, mi proclamo vincitore del campionato Serie A2, anno 2007/2008!!!!
Certo, la soddisfazione sarebbe stata quella di vincerlo nello scontro diretto della prossima domenica, ma evidentemente la superiorità della mia squadra si è dimostrata ancora una volta palese e quindi è stato giusto trionfare con due giornate di anticipo!!!!

...altrimenti sarebbe imbarazzante la cosa....
Puoi già cominciare a imbarazzarti visto che per 15 partite (praticamente un intero girone), non hai subito reti e hai vinto anche stavolta giocando contro un avversario in sottonumero (7! ).
Comunque complimenti.

Quanto a me ho avuto giocatori cagosi nel ritorno, ma visto come si è messa probabilmente avrei perso lo stesso.

1 punto per il secondo posto matematico.


Reply With Quote
  #6  
Old 05-05-2008, 11:50 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by grifone1893
p.s. complimenti anche da parte mia a romans team per la vittoria in a2 contro ema75 con cui l anno scorso ho lottato anche io fino alla fine per la vittoria finale ma mi e andata male spero che quest'anno mi vada meglio ciao a tutti
Un in bocca al lupone grifo, ricordo la battaglia dell'anno scorso verso fine campionato con mia rimonta con due gol di Bresciano nel posticipo.
P.s A proposito ma com'è che non gioca più titolare mel Palermo?


Reply With Quote
  #7  
Old 05-05-2008, 11:51 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Anche per me l'anno scorso è stato un inseguimento, sono arrivato secondo con 73 punti...
Con due vittorie nelle ultime due gare arriverei nuovamente a 73 punti, ma questa volta in testa al campionato!

PS: complimenti anche a SS Lazio che l'anno scorso mi ha distanziato di 8 punti, totalizzandone 81!


Reply With Quote
  #8  
Old 05-06-2008, 10:34 AM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Un in bocca al lupone grifo, ricordo la battaglia dell'anno scorso verso fine campionato con mia rimonta con due gol di Bresciano nel posticipo.
P.s A proposito ma com'è che non gioca più titolare mel Palermo?


La risposta se vuoi te la do io ed è piuttosto semplice, mentre l'anno scorso era appena arrivato a palermo ed i tifosi si aspettavano chissà che cosa (e qui mi inserisco pure io), con il passare del campionato è andato sempre più spegnendosi sia per questioni di carattere fisico, perchè cmq è sempre un titolare nella nazionale australiana e di certo non è semplice come per un qualsiasi giocatore che gioca in una nazionale europea, sia di carattere mentale infatti l'estate scorsa doveva essere ceduto al manchester city e l'affare sembrava fatto, poi però non so per quale cavillo l'affare è sfumato e da allora non solo non ha reso come l'anno precedente, anzi è peggiorato diventando il fantasma di se stesso. Spero di aver risposto con chiarezza al tuo quesito.

Ora parlo della mia formazione che mi ha stupito facendo ben 6 gol e chi se l'aspettava, cmq una vittoria che mette il buon umore, che mi riporta in attivo nella differenza reti e che mi porta a +6 punti dal sestultimo posto. Caspita che giornata!!!


Reply With Quote
  #9  
Old 05-12-2008, 04:04 PM
galu2 galu2 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 15
galu2 is on a distinguished road
Default

Anche lo scontro diretto è andato.....


Ragazzi cosa dire?? anche in questa domenica dove Ema75 poteva prendersi una bella rivincita, le cose non sono cambiate!!! questa volta mi sembra di aver vinto contro un avversario che in campo aveva 11 giocatori.....e quindi le partite senza subire reti sono diventate ben 16!!!!!!
certo un pochino di imbarazzo c'è da parte mia, avendo vinto a mani basse questo campionato....
spero solamente che il prossimo anno le cose vadano ugualmente bene, ma certamente una cosa l'ho capita: MAI MATERAZZI IN ROSA!!!!!

Ora non rimane che l'ultima partita, sarebbe bello poter festeggiare con una vittoria finale x chiudere in bellezza, magari subendo anche qualche rete xchè il 17 proprio non mi piace come numero.......


ciao a tutti e.......

FORZA ROMA!!!!!!
[B]


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.