Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato...... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15457-a.html)

taglioecucito 01-29-2007 04:48 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
@ x taglio!

ho trovato un bug,in pratica oggi verso ora d pranzo, non mi ha riconosciuto un giocatore che avevo gia in rosa(pirlo) e l'ho acquistato 2 volte,mene sono accorto ma così facendo ho sprecato un cambio!
non potresti scalarmi un cambio?
nn so se esiste una cronologia dei movimenti di mercato dal quale puoi vedere effettivamente che ho avuto questo problema!
strano perchè di solito quando hai un giocatore ti risulta "di proprietà" e non è cliccabile per l'acquisto....

grazie x l'attenzione ;) :)

Ci sentiamo su msm e sistemiamo tutto !!!!!

ciao

taglioecucito 01-31-2007 01:59 PM

Ci sarebbe un problema sul mercato di riparazione ... gli ultimi acquisti del mercato reale non compaino nella lista dei giocatori fino a lunedi .... quindi propongo di chiudere il mercato martedi

siete d'accorto ?

ciao

pietrosanero 01-31-2007 02:04 PM

si si d'accordissimo....

mikelino8217 01-31-2007 02:19 PM

si sono d'accordo pure io.....eventualmente si potrebbe chiudere anche il mercoledì per evitare magari che qualcuno martedì sia impegnato e non possa usufruire degli ultimi cambiamenti del calciomercato reale...cosa ne pensate?

Magico82 01-31-2007 02:28 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
si sono d'accordo pure io.....eventualmente si potrebbe chiudere anche il mercoledì per evitare magari che qualcuno martedì sia impegnato e non possa usufruire degli ultimi cambiamenti del calciomercato reale...cosa ne pensate?

mi sembra una buona idea!!!!!

decidiamo tutti entro domani però, altrimenti entro venerdì alle 15 si deve fare il tutto!!!!

Ciao ragazzi

taglioecucito 01-31-2007 02:37 PM

Si per me va bene ... era solo che prima di lunedi (ore 16.00 circa) non abbiamo ancora il file aggiornato ... possiamo chiudere mercoeldi / giovedi nessun problema.

ciao

fossa dei leoni 1968 01-31-2007 02:52 PM

perfetto...

diehard71 01-31-2007 03:10 PM

... secondo me

chiudere martedi o mercoledi o giovedi o venerdi, allo stato attuale non cambia nulla. Proporrei di chiudere quindi venerdi in maniera da dare a tutti la possibilità di modificare la propria squadra. Direi che entro Venerdi alle 24.00 sarebbe un'ottima soluzione.

Saluti

Die Hard

pietrosanero 01-31-2007 03:13 PM

direi a questo punto sabato pomeriggio,in contemporanea alla chiusura delle formazioni!

ah per questa settimana taglio ricordati di chiudere per venerdi alle 17 xke alle 18 c'è catania-palermo ;)

fossa dei leoni 1968 01-31-2007 03:13 PM

Quote:
Originally Posted by diehard71
chiudere martedi o mercoledi o giovedi o venerdi, allo stato attuale non cambia nulla. Proporrei di chiudere quindi venerdi in maniera da dare a tutti la possibilità di modificare la propria squadra. Direi che entro Venerdi alle 24.00 sarebbe un'ottima soluzione.

Saluti

Die Hard

ma di settimana prossima

All times are GMT +2. The time now is 05:47 AM.