Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-06-2007, 11:52 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Stop campionato !!!


Volevo solo avvertire .. che quando ci saranno maggiori informazioni sulla ripresa del campionato .. decideremo cosa fare e come fare .

Ciao a tutti


Reply With Quote
  #2  
Old 02-06-2007, 12:16 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

xke adesso sorge il problema....ma i giocatori che aggiornano il file del campionato(x intenderci il file che doveva uscire ieri con tutti i giocatori nuovi arrrivati nel campionato italiano) quando sarà disponibile?
perchè altrimenti è inutile chiudere il mercato questa settimana....non so cosa ne pensate voi!


Reply With Quote
  #3  
Old 02-06-2007, 12:25 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
xke adesso sorge il problema....ma i giocatori che aggiornano il file del campionato(x intenderci il file che doveva uscire ieri con tutti i giocatori nuovi arrrivati nel campionato italiano) quando sarà disponibile?
perchè altrimenti è inutile chiudere il mercato questa settimana....non so cosa ne pensate voi!



Allora a questo punto il mercato rimane aperto fino a quando non arrivano i nuovi voti. Facciamo un esempio per essere chiari ... se i voti arrivano lunedi perche si gioca questa domenica .. il mercato chiude giovedi della prossiama settimana in modo che tutti possono fare gli ultimi acquisti ...

Il problema che vorrei chiedere e cosa fare delle formazioni inserite per la scorsa settimana .. quando si giocheranno quelle partire dobbiamo rifare le formazioni e vanno bene quelle ?

ciao


Reply With Quote
  #4  
Old 02-06-2007, 12:28 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

no direi di rifarle le formazioni,dato che comunque faccio un esempio....se ho il giocatore X della squadra Y che era titolare per domenica scorsa e questa settimana si rompe una gamba .....non mi gioca
sarebbe meglio resettare tutto....ma prima aspettiamo cosa si decide!
perchè potrebbero giocare la giornata di domenica,oppure giocare la giornata che capita questa domenica,cioè la 4!


Reply With Quote
  #5  
Old 02-06-2007, 12:38 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Prego a tutti di non inserire formazioni per la settimana .. fino a quando la situazione non sarà più chiara


Reply With Quote
  #6  
Old 02-06-2007, 04:12 PM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

Sono d'accordo con il fatto di rifare le formazioni, ma nell'ipotesi in cui domenica 11 si giochi la 23a giornata e non la 22a giornata, quando si recupererà la 22a giornata e di conseguenza si dovranno schierare le formazioni da capo, come si fa con i giocatori di Catania e Palermo? Non so se sono riuscito a farmi capire quindi x semplificare faccio un esempio: io nella formazione della 22a giornata ho schierato barzagli e simplicio, ora vorrei capire, sono costretto a rimetterli giusto? altrimenti visto ke simplicio ha fatto schifo potrei anche non metterlo e schierare un altro centrocampista (cmq nn sono così zaffo e l'avrei rimesso lo stesso), ed anzi nn sto facendo il caso di una formazione con caserta o di michele o caracciolo in panchina xkè lì sarebbe piuttosto semplice metterli in formazione.

Last edited by gucci : 02-06-2007 at 04:15 PM.


Reply With Quote
  #7  
Old 02-06-2007, 04:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

credo proprio che la gazzetta quando verrà recuperata questa giornata che si è cancellata darà 6 ai giocatori di palermo e catania...non credo che verranno conteggiati i gol che sono stati segnati.
pero potrei sbagliarmi....


Reply With Quote
  #8  
Old 02-06-2007, 05:40 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
credo proprio che la gazzetta quando verrà recuperata questa giornata che si è cancellata darà 6 ai giocatori di palermo e catania...non credo che verranno conteggiati i gol che sono stati segnati.
pero potrei sbagliarmi....


Comunque la partita è stata omologata e quindi valida ... credo che inseriranno i voti al momento giusto


ciao a tutti


Reply With Quote
  #9  
Old 02-06-2007, 07:18 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Io direi che è giusto rifare le formazioni, però chi schierava giocatori di Catania e Palermo sarebbe costretto a rimetterli, praticamente sarebbero da congelare solo i giocatori di Catania e Palermo, tutti gli altri si possono cambiare; anch'io credo che la Gazzetta prima o poi darà i voti di quella partita.


Reply With Quote
  #10  
Old 02-06-2007, 08:15 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

oggi mi è arrivata un'email da un noto sito di fantacalcio:
"Non è ancora ufficiale ma è molto probabile che domenica il calcio riprende, anche se ancora non si conosce con quale giornata di campionato. Da oggi quindi riapriamo la gestione delle squadre (con le liste aggiornate dopo la fase invernale del mercato) in attesa del prossimo impegno di campionato. Una certezza: quando si giocherà la giornata 22 la partita Catania-Palermo sarà trattata come un normale anticipo, quindi tutti i giocatori riceveranno il "6 politico", senza bonus e malus."

non so se sono news tratte dalla gazza oppure decise da loro, però volendo potremo adeguarci anche noi
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.