Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-17-2007, 02:33 PM
Magico82 Magico82 is offline
Member
 
Magico82's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 55
Magico82 is on a distinguished road
Default

Acquisti fantasma - attenzione


Ciao taglio, mi è successo un fatto alquanto singolare!

L'altro giorno alla chiusura del fantamercato ho provato senza cambi e senza crediti a fare un acquisto. Esattamente ho provato a comprare Ibrahimovic. Ovviamente il tuo efficientissimo script mi ha detto che non avevo i crediti necessari per effettuare l'operazione e così ho chiuso il tutto!!!

Oggi all'inserimento della formazione tra la mia rosa mi compariva un attaccante in più e con mio grande stupore si trattava proprio di Zlatan Ibrahimovic (scuola juventus )!!!!

Ovviamente, siccome non mi piace barare, l'ho lasciato in tribuna, ma ti pregherei di controllare questa situazione, perchè non vorrei che qualcuno ne approfitti!!!

Grazie.
ciao


Reply With Quote
  #2  
Old 02-17-2007, 04:06 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

ho già approfittato io mi so cambiato il portiere!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 02-17-2007, 08:40 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Mah, spero di no per te, ma mi sa comunque che sei in compagnia... E comunque non si gioca così, tu o chi altri avevate tutto il tempo per fare i cambi e ora vi venite a lamentare, mah... Per me state facendo un bella figura di EMME...


Reply With Quote
  #4  
Old 02-17-2007, 08:44 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Mah, spero di no per te, ma mi sa comunque che sei in compagnia... E comunque non si gioca così, tu o chi altri avevate tutto il tempo per fare i cambi e ora vi venite a lamentare, mah... Per me state facendo un bella figura di EMME...


concordo....non si vince nulla e siamo qui tutti per giocare...sprero chi se qualcuno ha barato sia stato scoperto....
mentre apprezzo l'onestà di chi ha aperto il post....

ema complimenti per le tue introduzioni alle giornate....

acquisti al calciomercato....ronaldo e maccarone....4 gol....peccato che il secondo è in panca...azz
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #5  
Old 02-17-2007, 09:05 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ema complimenti per le tue introduzioni alle giornate....
Grazie!! Mi sa però che sarai meno concorde con il mio ultimo post!!

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
acquisti al calciomercato....ronaldo e maccarone....4 gol....peccato che il secondo è in panca...azz
Se non sbaglio ti davo favorito... Beh 2 su 4 comunque non è male dài .....


Reply With Quote
  #6  
Old 02-17-2007, 09:18 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Grazie!! Mi sa però che sarai meno concorde con il mio ultimo post!!

Se non sbaglio ti davo favorito... Beh 2 su 4 comunque non è male dài .....


che tuo ultimo post???
quello sull'inter di la? non sono entrato e non entro in quella discussione
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #7  
Old 02-17-2007, 09:51 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

ma secondo voi no? se avessi fatto davvero il cambio venivo a manifestarlo tranquillamente in pubblico? E poi avendo fatto il cambio a giornata chiusa?

Last edited by breunzo : 02-17-2007 at 09:55 PM.


Reply With Quote
  #8  
Old 02-17-2007, 09:54 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Mah, spero di no per te, ma mi sa comunque che sei in compagnia... E comunque non si gioca così, tu o chi altri avevate tutto il tempo per fare i cambi e ora vi venite a lamentare, mah... Per me state facendo un bella figura di EMME...

per quanto riguarda breunzo ha ammesso di averlo fatto a mercato chiuso, magico onestamente non ho capito se lo ha fatto a mercato aperto o chiuso....io cmq parlo per quanto mi riguarda e come ho scritto nell'altra discussione qui la mia svista è stata giovedì mattina a mercato ancora aperto (come si potrà sicuramente vedere dagli orari del database) quando stavo effettuando gli ultimi acquisti che mi erano rimasti.....dopo aver per sbaglio provato ad effettuare un ulteriore cambio rispetto ai 2 che mi erano rimasti (e non ho provato ad acquistare totti ma soltanto mascara!) lo script mi aveva risposto che avevo già raggiunto i 12 cambi, quindi non ho dato peso all'accaduto pensando non fosse successo niente......oggi invece, andando per inserire la formazione, mi sono accorto che avevo 7 attaccanti in rosa, infatti mi compariva pure mascara (che invece stranamente non compare cliccando sul nome della squadra dalla schermata della classifica).....non ho avuto neanche un secondo di esitazione a lasciarlo in tribuna e a postare qui per evidenziare il problema (dal database si potrà notare che passa poco tempo tra l'inserimento della formazione e l'apertura della discussione qui sul forum)....detto questo spero sia chiaro che non ho neanche minimamente pensato di barare ma si è trattato di un semplice errore dal quale NON HO VOLUTO trarre, giustamente, nessun vantaggio.
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #9  
Old 02-17-2007, 10:01 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
per quanto riguarda breunzo ha ammesso di averlo fatto a mercato chiuso, magico onestamente non ho capito se lo ha fatto a mercato aperto o chiuso....io cmq parlo per quanto mi riguarda e come ho scritto nell'altra discussione qui la mia svista è stata giovedì mattina a mercato ancora aperto (come si potrà sicuramente vedere dagli orari del database) quando stavo effettuando gli ultimi acquisti che mi erano rimasti.....dopo aver per sbaglio provato ad effettuare un ulteriore cambio rispetto ai 2 che mi erano rimasti (e non ho provato ad acquistare totti ma soltanto mascara!) lo script mi aveva risposto che avevo già raggiunto i 12 cambi, quindi non ho dato peso all'accaduto pensando non fosse successo niente......oggi invece, andando per inserire la formazione, mi sono accorto che avevo 7 attaccanti in rosa, infatti mi compariva pure mascara (che invece stranamente non compare cliccando sul nome della squadra dalla schermata della classifica).....non ho avuto neanche un secondo di esitazione a lasciarlo in tribuna e a postare qui per evidenziare il problema (dal database si potrà notare che passa poco tempo tra l'inserimento della formazione e l'apertura della discussione qui sul forum)....detto questo spero sia chiaro che non ho neanche minimamente pensato di barare ma si è trattato di un semplice errore dal quale NON HO VOLUTO trarre, giustamente, nessun vantaggio.




ma guarda che io non ho fatto proprio nulla se vai a vedere le formazioni in campo, stavo scherzando....

e bravi bravi vi siete aggiustati tranquillamente le formazioni...diciamo vi siete scialati con i multipli cambi...


Reply With Quote
  #10  
Old 02-18-2007, 04:24 AM
Magico82 Magico82 is offline
Member
 
Magico82's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 55
Magico82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
ma guarda che io non ho fatto proprio nulla se vai a vedere le formazioni in campo, stavo scherzando....

e bravi bravi vi siete aggiustati tranquillamente le formazioni...diciamo vi siete scialati con i multipli cambi...



Non so se scherzi oppure hai il dente avvelenato perchè sei rimasto senza portiere!!!! Io comunque ho fatto il tentativo a mercato ancora aperto (erano le 23 di giovedì) e non ho esitato oggi a lasciare in tribuna l'attaccante "omaggiatomi dallo script"!!!! Anzi ho immediatamente segnalato il problema pubblicamente, perchè ovviamente non avrei nessun piacere a vincere imbrogliando!!!

E poi devo dare una risposta a taglio che a inizio stagione non avrebbe scommesso un euro sulla mia squadra, la quale invece, oggi, è felicemente e meritatamente capolista (non so ancora per quanto ).... ....quindi non posso barare....

In bocca al lupo a tutti per la giornata in corso

Ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.