|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
Risultati 29° giornata onlineFra pochi minuti saranno online i risultati della 29° giornata
Ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Gongolo della mia vittoria, ora la seconda è a -4...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ho vinto 4 a 0.....si rivede la zona uefa...obbiettivo minimo stagionalo della fdl
![]() in premier mantengo salda la mia quarta posizione, nonostante la scelta dei portieri dell'ascoli non è stata di certo una delle migliori..... |
|
|
|||
|
|||
|
We Fossa te stai a rifà sotto, ma la zona Champions è ancora lontana...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
stagionalo: è una contaminazione di Donato di Eccezziunale veramente??? Ma tu Fossa sei Brianzolo "vero" o sei un immigrato? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
scoppiettante (sconfitta) contro la mia bestia nera moreno for president(è la seconda volta che mi da tre gol) per 6-3....putroppo la classifica non si muove e si lotta ancora per la salvezza in a2...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
viiiuuuuuuuuuuuuuuullllenza.........psicologica... ... son brianzolo tranquillo ![]() comunque perchè non metti più i commenti alle partite?? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Beh sta settimana è saltata per impegni di studio e lavoro, però la settimana scorsa l'ho messa... I commenti post-giornata non li posso più fare perché portano via troppo tempo che non immaginavo... Le introduzioni invece credo ritorneranno alla prossima... ![]() |