|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
risultati quinta giornata onlineDopo un travaglio lunghissimo ........... sono usciti i risultati
l ufficio contestazioni è aperto ...ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
|
perchè a me e a maxband non esce il punteggio??
tanto ho perso lo stesso io... se mi loggo e clicco sull'omino che corre scopro che ho fatto 137,5 peccato che ho 2 volte la squadra inserita!! taglio mi spiace che ti do sempre notizie di problemi ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
La Nacusteam continua a volare e vince anche il "derby" contro l'Inter FC.
La squadra lombarda nella prossima giornata è attesa però dalla emy&sabi nel match clou della quarta giornata. La gara sarà delicatissima e importantissima per la classifica. |
|
|
|||
|
|||
|
Nucleo conferma i progressi visti dai suoi durante gli allenamenti e torna prepotentemente nelle zone alte della classifica.. 4 reti per tornare a sorridere negli spogliatoi.. ank se la fiducia nel mister non è mai venuta meno!! Si spera ora di continuare su questa linea per conquistare sempre di più la vetta della classifica..
|
|
|
|||
|
|||
|
Dopo due pareggi nelle prime due giornate,arriva la prima vittoria per la Fc Cazzari,il presidente dichiara:"Dobbiamo ringraziare il nostro bomber che l'ha messa dentro proprio all'ultimo minuto...e ringraziamo anche il gentile portiere della squadra avversaria per la sua clamorosa papera..."
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma incredibile! Ho vinto due a zero pur avendo beccato quattro pappini!
Questo si che è cuBo! Il mio avversario però ha giocato in 9 e questo rende la vittoria assai meno piacevole... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
taglio ringrazia ke ho giocato cn uomo in meno sennò ti purgavo.... mannaggia mannaggia,la prima vittoria tarda ad arrivare,sn a riskio esonero cm a ficcadenti e orsi....!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Mannaggia alla Gazzetta...mi diceva che un difensore e anche quelli messi in panchina sarebbero stati titolari (e sono tutti titolari questa domenica), e invece non hanno giocato
![]() Last edited by breunzo : 09-28-2007 at 04:28 PM. |