Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 5° GIORNATA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/302221-a.html)

taglioecucito 09-29-2008 05:50 PM

Risultati 5° GIORNATA
 
Come da topic .....


Il presidente della Taglioecucito team insieme al suo allenatore .... ringraziano la squadra e i tifosi ... per questo inizio di campionato :D :D

Un saluto particolare a Juventus82 F.C. RIMANI A CASA :D

Ciao taglioecucito

Mauro Coruam A.C. 09-29-2008 06:37 PM

Continua la striscia positiva di Coruam A.C. in A1, nonostante un momento di leggero appannamento (metà squadra sotto la sufficienza) che porta al secondo pareggio consecutivo nelle ultime due giornate, ed alla perdita dei primi due punti casalinghi. Il Mister non drammatizza ma esorta tutti ad un maggiore impegno : vedremo alla prossima.
Complimenti al San Rocco all stars f.c 2007.

mikelino8217 09-29-2008 07:00 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Come da topic .....


Il presidente della Taglioecucito team insieme al suo allenatore .... ringraziano la squadra e i tifosi ... per questo inizio di campionato :D :D

Un saluto particolare a Juventus82 F.C. RIMANI A CASA :D

Ciao taglioecucito

azz, per un attimo mi hai fatto prendere un colpo credendo di non essere riuscito a vincere :rolleyes: :D ...cmq si, rimarrò a casa fino a domenica prossima, quando sarai mio ospite...preparerò un bel pranzetto a base di polpette per te :D

taglioecucito 09-29-2008 07:22 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
azz, per un attimo mi hai fatto prendere un colpo credendo di non essere riuscito a vincere :rolleyes: :D ...cmq si, rimarrò a casa fino a domenica prossima, quando sarai mio ospite...preparerò un bel pranzetto a base di polpette per te :D


Mi raccomando se è possibile tanto vino rosso ... :) se non lo hai .. fai un fischio che nel pulman ci metto anche quello.

Ciao taglioecucito

djablo 09-29-2008 07:51 PM

Altra sconfitta per gli Esauriti (sto messo come il Bologna 1 vinta e 4 perse...) gli attacanti non segnano Gila a parte, mentre i difensori non giocano... anche domenica eravamo in nove. Prenotato volo per Lourdes, mi hanno respinto la prenotazione, mi hanno detto che neanche loro riescono a fare miracoli così grandi per far vincere la squadra :(

gucci 09-29-2008 07:54 PM

Evvai, prima vittoria in campionatoooo!
Anche se il mio avversario ha giocato in 10. Domani mattina inserirò i commenti sulla A3.
:) :)

fossa dei leoni 1968 09-29-2008 09:57 PM

una pronta risposta dai ragazzi e arriva finalmente una vittoria convincente, speriamo che la squadra inizi a girare e non si sieda sugli allori del primo posto!

spru 09-29-2008 10:10 PM

Nucleo prosegue il silenzio stampa.. 8 gol subiti in 4 giorni sono decisamante troppi.

Taglio.. complimenti per il tuo campionato!!!

nacus 09-30-2008 04:17 PM

Primi tre punti per la Nacusteam che ora **** a 5 punti. Grazie Dinho!

ema75 10-04-2008 12:56 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Come da topic .....


Il presidente della Taglioecucito team insieme al suo allenatore .... ringraziano la squadra e i tifosi ... per questo inizio di campionato :D :D

Taglio ma che ti sei messo a fare sul serio quest'anno? Dove sono le zappette degli anni scorsi? Richiamale... :D

P.s. Qualcuno segni al primo in classifica; se si continua così avrà subìto 8 reti alla fine del campionato... :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 04:03 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.