|
|
|
|
|||
|
|||
Risultati 8° giornataOn-line ....
Prima di vederli annuncio un silenzio stampa ..... e riporto le veline in ritiro ... era meglio prima.. ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Secondo pareggio di fila degli Esauriti Fc per 2 - 2 (mi è andata bene che il mio avversario ha lascato Zalayeta in panchina
per fortuna anche il Genoa 1893 ha pareggiato, la vetta rimane a 2 punti . La prossima giornata c'è lo scontro diretto a Genova ... speriamo in bene. ps. taglio se ti avanzano delle veline mandale a Genova che così domenica, forse trovo gli avversari più rilassati.Last edited by djablo : 10-22-2007 at 05:34 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Seconda sconfitta di fila per la Vis Budella F.C. in serie A2. Evidentemente il riposo non ha giovato alla squadra che si dimostra ancora abbastanza solida, ma deve fare di più per vincere contro avversari molto preparati.
Altra squallida prestazione di Tavano che da scommessa è diventato ultima scelta per l'attacco con il rammarico della società: dopo l'ennesimo 4 era inevitabile. Si spera nella prossima gara per ripartire con lo slancio di inizio stagione confidando comunque nei buoni giocatori che abbiamo. |
|
|
|||
|
|||
|
l'unica parola che conosco è sconfitta....
ah come mi manca moggi!!! COMPRO PROSSIMA PARTITA...offro soldi orologi panettoni colombe auto...... |
|
|
|||
|
|||
|
La Nucleo Fc ormai non conosce più il termine Vittoria da ormai tre turni.. almeno questa volta è stato un pareggio e non sconfitta!! Almeno quello..
In ogni caso il Presidente della Nucleo FC propone al caro amico Fossa un'amichevole infrasettimanale in modo che una delle due squadre possa finalmente riuscire nell'ardua impresa di vincere una partita.. |
|
|
|||
|
|||
|
buon pareggio in trasferta della puzzonese e domenica big math in A1 contro gli esauriti....manda le veline taglio sono le benvenute la squadra va in ritiro ma il presidente cioe io le accolgo mooooolto volentieri
![]() |