Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-05-2007, 05:27 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Risultati 11° giornata


Come da topic !!!!!!


ciao taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #2  
Old 11-05-2007, 05:48 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

ed ecco la terza sinfonia della settimana.....
dopo 3 vittorie di fila, 5 sconfitte di fila..ecco 3 vittorie di fila.....
ora speriamo in un pò di costanza.....
squadra pazza come pazzo pazzinisperiamo sia sbloccato definitivamente è lui la scommessa della società!!
complimenti a max che ha battuto genoa!!!

ah mikelino...mi spiace per sto 2 a zero
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #3  
Old 11-05-2007, 06:13 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Continua il momento poco felice della Nacusteam: con il pareggio a reti bianche contro i Clockwork Orange, la formazione meneghina scivola in terza posizione a 16 punti, dietro alla capolista emy&saby, alle seconde US Vigilfuoco, San Rocco all stars f.c 2007 e fas.
"Certo, 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria in 4 gare non è certo un ruolino di marcia da prima forza del campionato- dice a caldo il Presidente - ma la classifica non è compromessa, siamo solo a due punti dalla capolista. Certo è che ci dobbiamo riprendere per non perdere contatto con le prime."


Reply With Quote
  #4  
Old 11-05-2007, 08:54 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

- Aquilani in campo la mia squadra girava che era un piacere
- Gamberini, il migliore del reparto arretrato, fuori per 4/5 settimane
- Doni che continua a prendere gol a raffica (Maledetto ieri quello di Giovinco)
- Perdere perchè l'avversario prende il bonus +2
- ...

Il presidente dice rammaricato: "Non cerchiamo attenuanti, perchè se dopo undici giornate abbiamo solo 13 punti è perchè qualcosa all'interno della società o dal punto di vista tecnico tattico non funzioni come dovrebbe.. se siamo 14esimi in garduatoria vuol dire che quella posizione al momento ci spetta.. dico al momento perchè allo stesso tempo siamo consapevoli della forza dell'organico che sicuramente cercherà sin da domenica prossima un cambio di rotta per poter tornar a sorridere e per dar delle boccate di ossigeno ai nostri tifosi. Speriamo - .. nn si nasconde il presidente .. - anche di avere maggiore fortuna perchè penso che abbiam già regalto troppo per strada!!! In ogni caso concludo rassicurando l'allenatore, in quanto ha la piena fiducia dell'intero staff dirigenziale.. non si deve preoccupare o sentir pressato. Che lavori sereno!"


Reply With Quote
  #5  
Old 11-05-2007, 10:32 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Brutta partita fra Esauriti e Atletico Vezz (0-0) poche emozioni, ha prevalso la paura di perdere, comunque punto importante contro una squadra (L'Atletico) molto forte che si trova meritatamente al primo posto assime al Genoa. Ora gli Esauriti sono a 3 punti dalla vetta nonostante siano oramai 5 le partite senza vittorie (4 pareggi e una sconfitta)


Reply With Quote
  #6  
Old 11-06-2007, 12:57 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djablo
Brutta partita fra Esauriti e Atletico Vezz (0-0) poche emozioni, ha prevalso la paura di perdere, comunque punto importante contro una squadra (L'Atletico) molto forte che si trova meritatamente al primo posto assime al Genoa. Ora gli Esauriti sono a 3 punti dalla vetta nonostante siano oramai 5 le partite senza vittorie (4 pareggi e una sconfitta)


Ma meno male che ho pareggiato, ero convinto di aver perso visto la penosa prestazione di tutti i miei giocatori!! Apparte MaraGiovinco che era in panchina... Molto bene anche la sconfitta del Genoa , campionato apertissimo!!


Reply With Quote
  #7  
Old 11-06-2007, 01:05 AM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ma meno male che ho pareggiato, ero convinto di aver perso visto la penosa prestazione di tutti i miei giocatori!! Apparte MaraGiovinco che era in panchina... Molto bene anche la sconfitta del Genoa , campionato apertissimo!!


Ho pensato la stessa cosa, non mi ricordavo la tua formazione e quando ho visto che ha segnato Giovinco, mentre nessuno dei miei ha fatto goal ho pensavo di aver perso anche questa sfida, è andata bene siamo tutti lì Anche la fdl soccer team con una grandiosa rimonta è tornata con i primi complimenti a Fossa

Last edited by djablo : 11-06-2007 at 01:08 AM.


Reply With Quote
  #8  
Old 11-06-2007, 10:58 AM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

"Così nn va!!" Queste sono le parole del presidente della FC Puzzonese dopo l'ennesima prestazione deludente dei suoi. "La vittoria ormai è solo un ricordo" Parole che di certo esprimono tutto il rammarico del club in merito all'andamento del campionato in corso ed al bel ricordo del campionato precedente quando fino all'ultimo la squadra lottava per la champions league, accontentandosi poi della uefa. "Non mi rimane altro che mandare la squadra in ritiro per riordinare le idee e cercare di mettere su un nuovo schema tattico magari più difensivo perchè sono stati presi troppi gol nonostante i gol fatti eguaglino quelli di una delle prime in classifica, spero che riesca a portare una ventata di aria fresca" così finisce la frase del n°1 del club isolano che a telecamere e microfoni spenti non nega la possibilità di esonerare l'allenatore in mancanza di buoni risultati nelle prossime partite.


Reply With Quote
  #9  
Old 11-06-2007, 12:28 PM
salmas salmas is offline
Member
 
salmas's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Trecastagni."Etna"
Posts: 64
salmas is on a distinguished road
Default

Si va alla grande,si ri**** settimana dopo settimana.Ema sto arrivando.


Reply With Quote
  #10  
Old 11-06-2007, 02:28 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Smile

Ancora buonissima prestazione per la Vis Budella F.C. la squadra si dimostra solida e l'allenatore e la società sono molto soddisfatti, ma il campionato è ancora lungo e duro e bisogna tenere alto il ruolino di marcia.

@salmas, avevo detto che la tua squadra avrebbe dato del filo da torcere e i fatti non mi stanno dando torto, avevo ragione a ritenere quel 3-4 della seconda giornata un risultato assai prezioso per me.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:44 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.