Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 02-21-2013, 11:26 PM
Simone16 Simone16 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2012
Posts: 14
Simone16 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by spru
Pienamente d'accordo
Io dalla mia ce la sto mettendo tutta per voi!!!!
Come l'organizzazione della Coppa Italia!!! Purtroppo gestita ad excel ma è sempre bello dai




scusami... domanda...visto che praticamente la gestione è tua sia del sito che del forum...non potresti farti dare da taglio l'accesso per aprire chiudere giornate e mercato visto che 6 più presente tu?


Reply With Quote
  #42  
Old 02-23-2013, 09:31 AM
niomer niomer is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2009
Posts: 20
niomer is on a distinguished road
Default

Ma ragazzi è successo qualcosa che mi è sfuggito ?
Se il sito non viene più seguito direi che è meglio abbandonare anche perchè la questione mercato chiuso alla prima di febbraio (che era chiaramente indicata nel regolamento) ha sicuramente falsato i giochi di molti, il mio sicuramente visto che sono rimasto senza un difensore andato all'estero e soprattutto senza balotelli che avrei comprato (come molti degli altri credo).
Peccato perche quest'anno me la stavo giocando.
E comunque se questo week end non sarà possibile inserire la formazione io considero l'idea di non giocare più.

Ciao a tutti

Antonio


Reply With Quote
  #43  
Old 02-23-2013, 01:39 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Simone16
scusami... domanda...visto che praticamente la gestione è tua sia del sito che del forum...non potresti farti dare da taglio l'accesso per aprire chiudere giornate e mercato visto che 6 più presente tu?

Ciao Simone!!!
Te hai perfettamente ragione!!!!
Proverò si a chiedere a Taglio qualche info in più in merito alla gestione del sistema!!!! Un conto però è la gestione di problemini dovuti a utenti/contatti/iscrizioni etc etc e un conto è la gestione dei punteggi, dei voti, del mercato.. etc etc (anche se avverrà tutto in maniera automatica sicuramente per i risultati)
Spero di darvi più info in merito con il trascorrere dei giorni!!!
Voi tenete duro


Quote:
Originally Posted by niomer
Ma ragazzi è successo qualcosa che mi è sfuggito ?
Se il sito non viene più seguito direi che è meglio abbandonare anche perchè la questione mercato chiuso alla prima di febbraio (che era chiaramente indicata nel regolamento) ha sicuramente falsato i giochi di molti, il mio sicuramente visto che sono rimasto senza un difensore andato all'estero e soprattutto senza balotelli che avrei comprato (come molti degli altri credo).
Peccato perche quest'anno me la stavo giocando.
E comunque se questo week end non sarà possibile inserire la formazione io considero l'idea di non giocare più.

Ciao a tutti

Antonio

Ciao Antonio!!
Comprendo la situazione e quanto hai scritto
Una cosa però dobbiamo dirla, a priori... si tratta di un gioco dove non vinciamo nulla e soprattutto dove non paghiamo nulla per giocare!!!! Tutto quello che viene fatto qui dentro (anche del sottoscritto) è per puro piacere e puramente dedicato al mio/nostro tempo libero!!!
Quindi potremmo si dire tante cose, come appunto l'acquisto di Balotelli o meno.. io potrei anche dire che avrei acquistato Emeghara o che potremmo anche non giocare più da questa domenica (vincerei il campionato!!!!!!!) ma secondo me non è giusto!!! Con tutti i problemi che ci sono io vi dico di tenere duro e di andare avanti!! Sicuramente Taglio entro stasera si accorgerà dell'errore e farà qualcosa per rimediare!!!! Tieni duro
Stammi bene!!!!!!
Ciaoooo

Alberto


Reply With Quote
  #44  
Old 02-23-2013, 02:59 PM
niomer niomer is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2009
Posts: 20
niomer is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao Simone!!!
Te hai perfettamente ragione!!!!
Proverò si a chiedere a Taglio qualche info in più in merito alla gestione del sistema!!!! Un conto però è la gestione di problemini dovuti a utenti/contatti/iscrizioni etc etc e un conto è la gestione dei punteggi, dei voti, del mercato.. etc etc (anche se avverrà tutto in maniera automatica sicuramente per i risultati)
Spero di darvi più info in merito con il trascorrere dei giorni!!!
Voi tenete duro



Ciao Antonio!!
Comprendo la situazione e quanto hai scritto
Una cosa però dobbiamo dirla, a priori... si tratta di un gioco dove non vinciamo nulla e soprattutto dove non paghiamo nulla per giocare!!!! Tutto quello che viene fatto qui dentro (anche del sottoscritto) è per puro piacere e puramente dedicato al mio/nostro tempo libero!!!
Quindi potremmo si dire tante cose, come appunto l'acquisto di Balotelli o meno.. io potrei anche dire che avrei acquistato Emeghara o che potremmo anche non giocare più da questa domenica (vincerei il campionato!!!!!!!) ma secondo me non è giusto!!! Con tutti i problemi che ci sono io vi dico di tenere duro e di andare avanti!! Sicuramente Taglio entro stasera si accorgerà dell'errore e farà qualcosa per rimediare!!!! Tieni duro
Stammi bene!!!!!!
Ciaoooo

Alberto


Per carità dici delle cose giustissime. Se la causa è un problema personale non dico nulla. Ci mancherebbe. Purtroppo non conosco le persone e quindi non mi permetto. Ma il divertimento del fantacalcio prescinde dal fatto di vincere qualcosa o no.
Ci sono delle volte che mi tocca correre a casa per fare la formazione perchè ho dimenticato di inserirla la sera prima. Eppure anche se non si vince niente è come se ci fosse in palio un sacco di soldi.
E' stato così quando ero sotto la metà della classifica e figurati quest'anno che mi trovo in cima a pochi punti dal primo.
Io credo che se per i più validi motivi non si poteva più gestire il gioco, almeno si poteva dire con un post o passare la gestione ad un altro.


Reply With Quote
  #45  
Old 02-23-2013, 03:18 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by niomer
Per carità dici delle cose giustissime. Se la causa è un problema personale non dico nulla. Ci mancherebbe. Purtroppo non conosco le persone e quindi non mi permetto. Ma il divertimento del fantacalcio prescinde dal fatto di vincere qualcosa o no.
Ci sono delle volte che mi tocca correre a casa per fare la formazione perchè ho dimenticato di inserirla la sera prima. Eppure anche se non si vince niente è come se ci fosse in palio un sacco di soldi.
E' stato così quando ero sotto la metà della classifica e figurati quest'anno che mi trovo in cima a pochi punti dal primo.
Io credo che se per i più validi motivi non si poteva più gestire il gioco, almeno si poteva dire con un post o passare la gestione ad un altro.

Certo!!! Infatti proverò a prendere in mano io il più possibile
Sempre che Taglio possa essere d'accordo in tutto questo!!!! Lui rimarrà al vertice ma nei casi in cui lui dovesse mancare a qel punto potrei intervenire io!!!!

In ogni caso hai detto una cosa giustissima e che mi ha fatto un enorme piacere... lo spirito deve sempre essere il medesimo indipendentemente dalla posizione in classifica!!! Bravo Antonio!!!

E che ridere anche oer le formazioni... avendo un iPhone e non potendo inserire dal dispositivo stesso la formazione a volte mi sento si anche io Schumacher tra le vie del paese!!!!

Farò il possibile mitico!!!!


Reply With Quote
  #46  
Old 02-23-2013, 07:07 PM
niomer niomer is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2009
Posts: 20
niomer is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by spru
Certo!!! Infatti proverò a prendere in mano io il più possibile
Sempre che Taglio possa essere d'accordo in tutto questo!!!! Lui rimarrà al vertice ma nei casi in cui lui dovesse mancare a qel punto potrei intervenire io!!!!

In ogni caso hai detto una cosa giustissima e che mi ha fatto un enorme piacere... lo spirito deve sempre essere il medesimo indipendentemente dalla posizione in classifica!!! Bravo Antonio!!!

E che ridere anche oer le formazioni... avendo un iPhone e non potendo inserire dal dispositivo stesso la formazione a volte mi sento si anche io Schumacher tra le vie del paese!!!!

Farò il possibile mitico!!!!



Comunque la stima e la riconoscenza per la puntualità degli anni scorsi non si discute.

Accidenti però... ma proprio quest'anno dovevano esserci problemi che ho una squadra di livello ??? Ciaooooo


Reply With Quote
  #47  
Old 11-21-2014, 02:49 PM
hdtcnb hdtcnb is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2014
Posts: 1
hdtcnb is on a distinguished road
Default

Scusaci taglio, ma effettivamente è la decisione migliore! =D
Propongo che chi sbaglia ad utilizzare il programma


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.