|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Problema Inserimento Formazione Giornata 30Ho problemi con l'inserimento della formazione.
La posto qui .... Giornata 30 MODULO 3-4-3 TITOLARI P - GILLET D - YEPES D - PORTANOVA D - BELMONTE C - GALLOPPA C - SCULLI C - ZANETTI C. C - MESTO A - DI NATALE A - TONI A - PAZZINI PANCHINA P - PADELLI A - MILITO A - KOZAK C - MARRONE C - MARCHIONNI D - SILVESTRE D - CODA Ciao a tutti ... |
|
|||
|
|||
![]() anche io stesso problema di inserimanto
genoa1893 3-4-3 amelia criscito maicon stendardo de rossi hamsik sculli thiago motta martinez pandev suazo scarpi burdisso rivas rosi vargas zalayeta milito ciao a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Taglio io invece la formazione l'avevo inserita correttamente verso le ore 13 di oggi ma ora non la vedo a meno di fare il login e vedere nel database delle mie formazioni.
Mi ricordo male o si potevano vedere le formazioni finchè non iniziavano le partite cliccando sul nome della squadra nella classifica? Grazie ![]() ![]() Last edited by gucci : 03-24-2010 at 09:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Il problema che la partita era fissata per le 15:00
![]() Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Formazioni inserite .... password resettate ... uguale username
![]() Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo Taglio!!! |
|
|||
|
|||
![]() scusate io è la 2a settimana che metto la formazione ma nn vi9ene inserita e gioco con quella della sett prima...desso mi sto un po scazzando stavolta l'ho inserita alle 4 di mercoledi pome
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi scrivi qui il nome della tua squadra e la formazioni che provo io ad inserire la formazione. Non credo che ci sia un problema altrimenti sarebbe generalizzato..... comucnque proviamo . Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la squadra è la san rocco all stars in a1 è 2 settimane che metto la formazione ma al momento dei calcoli quando escono il lunedi la formazione è quella vecchgia di 2 settimane fa..e ho già perso 2 partite cosi..adesso faccio la formazione e poi te la scrivo qui almeno da qualche parte resta scritta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi puoi dare la formazione che provo io ad inserirla ![]() Ciao Taglioecucito