Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Stiamo indietro !!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/484904-a.html)

taglioecucito 08-25-2011 05:20 PM

Stiamo indietro !!!!
 
Ragazzi purtroppo sto vedendo che molte squadre non hanno ancora fatto mercato causa feste :) .... forse è meglio che spostiamo la prima giornata.

Vi tengo aggiornati

Taglioecucito

jwllives 08-25-2011 09:19 PM

tanto quegli str... scioperano :)

spru 08-25-2011 09:24 PM

Ciao Taglio!!!!!!
Forse lo sciopero ci viene in aiuto!!!!!
A questo punto spero che domenica decidano di scioperare... :)

In ogni caso ho avuto la richiesta di spostare newcastle dalla Serie A1 alla Serie A2 e credo si possa fare senza alcun problema. Ora però devo spostare una squadra dalla Serie A2 alla Serie A1.... chi sposto?

taglioecucito 08-26-2011 09:22 AM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao Taglio!!!!!!
Forse lo sciopero ci viene in aiuto!!!!!
A questo punto spero che domenica decidano di scioperare... :)

In ogni caso ho avuto la richiesta di spostare newcastle dalla Serie A1 alla Serie A2 e credo si possa fare senza alcun problema. Ora però devo spostare una squadra dalla Serie A2 alla Serie A1.... chi sposto?


A questo punto facciamo una cosa , visto lo sciopero , visto che stiamo indietro con le formazioni , rimadiamo la partenza alla settimana prossima , tagliamo la testa al toro.

Newcastle l'ho spsotata io , per adesso ho lascaito un buco in A1 , tanto credo che faremo altri spostamenti :)

Ciao Taglioecucito

P.s Torno operativo al 100% da Lunedi

ac171073 08-26-2011 10:38 AM

Scusate, ma se poi per caso la prima giornata si dovesse giocare regolarmente (lo sciopero non è ancora sicuro), come facciamo per il nostro campionato?

Se saltiamo la prima giornata, non potremo più giocare 38 partite... riduciamo il campionato di A1 ed A2 a 18 squadre, in modo da avere solo 34 partite in calendario?

djablo 08-26-2011 03:24 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Scusate, ma se poi per caso la prima giornata si dovesse giocare regolarmente (lo sciopero non è ancora sicuro), come facciamo per il nostro campionato?

Se saltiamo la prima giornata, non potremo più giocare 38 partite... riduciamo il campionato di A1 ed A2 a 18 squadre, in modo da avere solo 34 partite in calendario?


Vai tranquillo, quei avaracci di multimilionari (che vergogna :mad: )per 2 euro fanno sciopero ad oltranza infischiandosene di noi tifosi e dei problemi dell'Italia.
Quindi vedrai che non perdiamo nemmeno una giornata.

Pe Team 08-26-2011 08:10 PM

Ragazzi forse riesco a convincere un amico storico del fantacalcio, Maxband, ad iscriversi anche quest'anno... è possibile lasciare il buco in A1 per un paio di giorni? Grazie!

spru 08-26-2011 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by Pe Team
Ragazzi forse riesco a convincere un amico storico del fantacalcio, Maxband, ad iscriversi anche quest'anno... è possibile lasciare il buco in A1 per un paio di giorni? Grazie!

Ciao Pe team!!!!!
Maxband più che un amico storico del fantacalcio è un mio ex compagno di superiori e di università!!! Quindi stasera gli mando un sms e lo convinco pure io... :D in ogni caso grazie dell'input!!!!!!!!! Gli scrivo subito!!!!
Il posto libero in A1 c'è, quello lasciato libero da newcastle!!!
Ciaooooooooooooooooooo!!!!

In ogni caso questo sciopero è come una manna del cielo.. quest'anno siamo in stra ritardo!! Sia noi dell'organizzazione che come squadre che non han ancora fatto il mercato!!!!!

Da lunedì ci rifaremo!!!!!

Pe Team 08-27-2011 02:09 PM

Ragazzi 20esima squadra per la A1 trovata... Maxband mi ha appena confermato che anche quest'anno è dei nostri!

Al momento è ancora in vacanza, non so se è possibile chiedere a qualcuno (taglio, nucleo...) di inserirla ufficialmente...

spru 08-27-2011 07:52 PM

La inserisco io..


All times are GMT +2. The time now is 09:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.