Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   errori nei risultati 19a giornata 6/01/13? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/494429-a.html)

djablo 01-08-2013 12:31 AM

errori nei risultati 19a giornata 6/01/13?
 
Innanzitutto buon 2013 a tutti,e complimenti a Spru per la netta vittoria nei miei confronti.

Controllando il risultato della partita Nucleo Esauriti 3-2 ho notato un problema, alla mia squadra vengono attributi 2 goal nonostante abbia fatto solo 68.5 punti.

scala voti-gol:

66: 1° gol
72: 2° gol
77: 3° gol
81: 4° gol
85: 5° gol
89: 6° gol

Taglio non è che c'è qualche bug nel programma?

Ciao by Djablo :)

spru 01-08-2013 03:07 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Innanzitutto buon 2013 a tutti,e complimenti a Spru per la netta vittoria nei miei confronti.

Controllando il risultato della partita Nucleo Esauriti 3-2 ho notato un problema, alla mia squadra vengono attributi 2 goal nonostante abbia fatto solo 68.5 punti.

scala voti-gol:

66: 1° gol
72: 2° gol
77: 3° gol
81: 4° gol
85: 5° gol
89: 6° gol

Taglio non è che c'è qualche bug nel programma?

Ciao by Djablo :)


Ciao Djablo
Stasera scrivo meglio
In ogni caso tenhai fatto 72.5 pti
Perchè? Perchè il tuo portiere ha preso 4.. in una partita non si potrebbe giocare senza portiere quindi nel caso non giocasse alcun tuo numero 1 viene attribuito in ogni caso un punteggio pari a 4
Quindi 68.5 + 4 = 72.5 -> 2 gol
Ecco il tutto
Ciao

spru 01-08-2013 09:42 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Innanzitutto buon 2013 a tutti,e complimenti a Spru per la netta vittoria nei miei confronti.

Ciao by Djablo :)

Ciao Mitico!!
Eccomi qui... :) Hai capito la storia del punteggio? Hai fatto bene a chiedere!!!!
Quindi con questa cosa diciamo che la vittoria non sia stata netta ma bensì fortunosa.... dato che ho vinto per il +2 casalingo!!!! E per il fatto di aver giocato con un uomo in più!!! In 5 anni di fantacalcio per la prima volta non son riuscito a far la formazione... dato che ero via per la settimana bianca ma fortuna vuole che mi sia andata bene lo stesso (nonostante i 3 cambi, ndr)!!!!
Quest'anno sto andando alla grande, non mi posso lamentare! Anche in A2!!!
Speriamo con il mercato di gennaio di sistemar qualche buco che ho in rosa!!
Buon girone di ritorno.. ne hai bisogno!!!!
Dai risali un pò te che sei una bandiera!
Ciaooooooooooooooo!!!!
E buon anno... ;)

djablo 01-08-2013 10:40 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao Mitico!!
Eccomi qui... :) Hai capito la storia del punteggio? Hai fatto bene a chiedere!!!!
Quindi con questa cosa diciamo che la vittoria non sia stata netta ma bensì fortunosa.... dato che ho vinto per il +2 casalingo!!!! E per il fatto di aver giocato con un uomo in più!!! In 5 anni di fantacalcio per la prima volta non son riuscito a far la formazione... dato che ero via per la settimana bianca ma fortuna vuole che mi sia andata bene lo stesso (nonostante i 3 cambi, ndr)!!!!
Quest'anno sto andando alla grande, non mi posso lamentare! Anche in A2!!!
Speriamo con il mercato di gennaio di sistemar qualche buco che ho in rosa!!
Buon girone di ritorno.. ne hai bisogno!!!!
Dai risali un pò te che sei una bandiera!
Ciaooooooooooooooo!!!!
E buon anno... ;)


Ok grazie per il chiarimento, in realtà pensavo che il + 4 fosse solo nel caso che il portiere non prendese il voto.
Nel mio caso invece sono proprio senza...

Ancora complimenti per l'ottimo campionato e grazie per l'augurio anche se ci vuole un miracolo per raddrizzare la stagione degli Esauriti ;)

Ciao by Djablo :)

taglioecucito 01-09-2013 09:08 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Ok grazie per il chiarimento, in realtà pensavo che il + 4 fosse



Vale solo per il portiere e per nessun altro tipo di giocatore :)

Ciao Taglioecucito


All times are GMT +2. The time now is 04:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.