![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Feidian ultimamente comincia ad essere un ottimo programma.
Ancora ha dei problemi di buffer su alcuni canali, vi consigliamo di inserire un buffer a 30/40 secondi e non dovreste avere + problemi. Tutti i canali si aprono e sono fluidi.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
a me dopo che seleziono un canale ed inizia il buffer mi esce fuori un errore "win32" cosa devo fare ?
il buffer è settato a 30 ed il player e WMP10 |
|
|
|||
|
|||
|
a me funziona molto bene, carica molto velocemente il buffer......c'è pure la CNN!
|
|||
|
|||
|
Quote:
Che impostazioni usi ? buffer? Player ? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
uso wmp con buffer di 15 secondi
|
|||
|
|||
|
Wmp 9 o 10 ?
Che connessione hai ? Io 1.2 mega |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
wmp10 con alice640
|
|||
|
|||
|
Ragazzi ascoltate installo fedian mi esce la schermata del sp2 lo sblocco e va' perfettamente canali fluidi e chiari poi lo spengo lo riavvio ed esce questa schermata se clicco il decondo pulsande si chiude se clicco il primo mi apre autolook ecc. mi potete aiutare?
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
a me va molto bene!
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |