Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Feidian (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aiuto, fedian si blocca!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6250-a.html)

pastisse 01-18-2006 05:10 PM

Aiuto, fedian si blocca!!
 
Ciao

Ogni vota che faccio partire fedian lui parte tranquillamente ma mi si blocca tutto il computer e per uscire mi tocca spegnerlo completamente. Non riesco neanche ad aprire una pagina internet. Non riesco ad uscire neanche facendo Ctrl+alt+canc!

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? quanlche aiuto??

grazie

dave.heat 01-18-2006 07:11 PM

Quote:
Originally Posted by pastisse
Ciao

Ogni vota che faccio partire fedian lui parte tranquillamente ma mi si blocca tutto il computer e per uscire mi tocca spegnerlo completamente. Non riesco neanche ad aprire una pagina internet. Non riesco ad uscire neanche facendo Ctrl+alt+canc!

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? quanlche aiuto??

grazie

succede con tutti i canali?con espn da qualke problema ma con gli altri per il momento nn riuslta abbiano particolari problemi

pastisse 01-18-2006 11:57 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
succede con tutti i canali?con espn da qualke problema ma con gli altri per il momento nn riuslta abbiano particolari problemi


Ciao

Mi succede parecchie volte con la CNN e sempre con HBO

dave.heat 01-20-2006 12:40 AM

Quote:
Originally Posted by pastisse
Ciao

Mi succede parecchie volte con la CNN e sempre con HBO

a me con hbo nn sento l'audio

mikelino8217 01-20-2006 12:45 AM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
a me con hbo nn sento l'audio

a me invece funziona perfettamente

matto 01-20-2006 12:52 AM

dai test fatti con alice 640k e 2mega
 
fedian l'ultima versione ha problemi infatti ha dei continui scatti di immaggine con tutti i canali. Chiedero' al mio amico Jai Tao di Pechino che e' uno dei produttori del programma di prendere provvedimenti. :)

mikelino8217 01-20-2006 12:55 AM

beh allora mentre che ci sei digli anche di reinserire star sports! :D

matto 01-20-2006 01:07 PM

segnalato il problema degli scatti....
 
oggi e' stata rilasciata un nuovo aggiornamento di fedian il mio amico e' stato di parola, l'ho testato e dai test fatti :versione green(non istallaer) cctv5 alice 640k risulta che per i primi 5/7 minuti risulta a scatti poi la situazione va miglirando fino ad avere una scattino ogni tanto tempo di test totale 16 minuti. provatelo pure voi soprattutto quelli con la 640k e fatemi sapere caso mai ricontatto il mio amico pechinese. :)

dave.heat 01-20-2006 04:31 PM

già....speriamo reinseriscano star sport cmq stamattina ho visto il tennis su btv6 e nessun problema...tutto fluido anke dopo un paio d'ore

franciescoah 01-21-2006 02:34 AM

io con feidian guardo friends, mai nessun problema. Anche con btv-6 nessun problema. Ho un'alice 640.


All times are GMT +2. The time now is 01:55 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.