Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Feidian (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Feidian (https://www.coolstreaming.us/forum/a/828-a.html)

staff 05-29-2005 07:05 PM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Ragazzi a me fedian parte.. si comincia a vedere il canale ma poi si blocca l'immagine e dopo un minuto si chiude il programma..

A voi succede lo stesso o riuscite a vedere normalmente?


Smail prova cctv-5 a me va tranquillamente , come dici tu me lo fa con starsport

giacchettone 05-29-2005 10:56 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Smail prova cctv-5 a me va tranquillamente , come dici tu me lo fa con starsport

Io ho provato con cctv5 e starsport, i canali si sono aperti subito, senza alcuna bufferizzazione (tipo coolstreaming), ma dopo pochi secondi si sono bloccati ed è ripartito il buffer di wmp, con starsport si è chiusa l'applicazione.
Ma questo nuovo programma è un p2p?

SmAiL 05-30-2005 09:20 AM

Staff.. nel titolo metti Feidian... non Boiling Point.. il traduttore di google è troppo zelante ;)

staff 05-30-2005 09:21 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Staff.. nel titolo metti Feidian... non Boiling Point.. il traduttore di google è troppo zelante ;)


Sinceramente manco io capisco come si chiama sto coso :D

jwllives 05-30-2005 09:58 AM

Bel programma, la qualità video è simile a Cool. Il problema è per ora la lingua del programma stesso e il fatto che il buffer riparte ogni 20/30 secondi.

SmAiL 05-30-2005 10:03 AM

Ok ho appena ricevuto una risposta dal creatore del sito e del programma FEIDIAN..

"..I guess there are some problems with the transfer speed between your terminal and our server. You're in Italy and my server is in China after all. If the program cannot get in touch with our server, it will kill itself."

IL programma non è un p2p.. funziona collegandosi al server del sito tv.net9.. che ritrasmette quei canali.
Noi in italia con le nostre modeste connessioni (compresa fastweb) non riusciamo a mantentere un collegamento stabile e costante con il server che stà in china di conseguenza non appena salta anche di un solo pacchetto il buffer c'è la possibilità di non riuscire a ricollegarsi..
Fedidian dopo un tot di secondi dove non riceve trasmissione si chiude da solo..

Adesso vedo di contattare il tipo do coolstreaming (se mai si degnerà di guardare la sua mail) e gli chiederò se può inserire qualche canale di feidian in cool, tanto le loro connessioni sono così buone che non dovrebbe avere problemi..

Speriamo bene!!

staff 05-30-2005 10:05 AM

A me cctv5 va molto bene

staff 06-02-2005 12:54 PM

E' uscita la nuova versione del programma che include ESPN ma praticamente avviandolo e scegliendo il canale dopo 1 minuto si chiude qualcuno lo sta provando?

SmAiL 06-02-2005 03:04 PM

E' inutile.. noi italiani abbiamo le connessioni troppo lente (fastweb fibra ottica compresa) per noi è impossibile guardare un canale con feidian..

L'unica speranza è che qualche server di coolstreming usi i canali di feidian da trasmettere.. io l'ho chiesto al creatore di cool ma come al solito alle mail non risponde mai..:mad:

staff 06-03-2005 10:24 AM

Ora va bene ;) mi si vede tutto ... cominciamo a mettere la programmazione anche con feidan?


All times are GMT +2. The time now is 12:30 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.