![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve ragazzi.Ormai è noto che questo codec permette di ottenere un'altissima qualità a bitrate irrisori rispetto ai noti wmv o vp6 ma mi chiedevo quali sono ad oggi i metodi per poter trasmettere un flusso video live utilizzando appunto l'h264.
Grazie come sempre e buona giornata ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Videolan e' senz'altro uno dei migliori e' piu' flessibili ,provato?
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Certo Staff, ma piu' che altro intendevo le "piattaforme" che lo supportano, programmi p2p o altri servizi di streaming gratuito.
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Piattaforme che la supportano solo standalone per ora. Il consumo di banda per tenere uno streaming di questa portata potrebbe farlo solo akamai.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Perchè scusa? Io non itendo mica streaming HD, io utilizzerei l'h264 per streaming normali intorno ai 300kbps. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
teoricamente tutte...in pratica alcune, nei media packets puoi metterci quello che vuoi (h.264,ecc..) però il client deve essere in grado di comprendere il contenuto dei pacchetti Prova a fare qualche tentativo, usa vlc per l'encoding e vedi come si comportano i vari p2p. Sicuramente funziona con sopcast a patto che l'utente apra lo stream con vlc
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|
|||
|
|||
|
ah ok... io ero convinto su mogulus... ma su p2p-tv puoi provare.
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
purtroppo l'unico soft che lavora esplicitamente in h264 è uusee ma non offre il server.
altri, tipo VJ (e credo sopcast e tvu con qualche accorgimento) lo reggono ma non sono studiati apposta per h264
| Display Modes | |
|
|