![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Il file video .ivr si ottiene dalla registrazione dei video online con Realplayer. E' possibile convertirli in un altro formato in modo da caricarli su youtube? Non riesco a registrare i video con coolrecorder dal sito della rai, la registrazione si ferma al pezzo introduttivo-pubblicitario.....Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
che io sappia non è possibile convertirli. ma sono rimasto arretrato su sta cosa...magari nel frattempo è uscita qualcosa
http://real.lithium.com/real/board/...essage.id=16262
|
|||
|
|||
|
Ho fatto una breve ricerca ... qui - YouConvertIt - qui consigliano super dagli una letta ... puoi trovare qualche risposta in merito su questi link ... io ho super installato nei prossimi giorni rimedio un file .ivr e provo con la conversione, quindi ti farò sapere ... ciao
![]()
|
|||
|
|||
|
anche io vorrei sapere se si puossono convertire i file ivr!!! qualcuno puo' aiutarmi?
|
|
|
|||
|
|||
|
hai mica letto il post di yatta appena sopra il tuo?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
certo che ho letto, con super non si puo' l'atro programma ho provato ma non mi fà cliccare su broswer per inserire il file.... quindi speravo ci fosse un'altra soluzione.
|
|
|
|||
|
|||
|
preso dal forum di realplayer:
No you cannot change the .IVR file format. ma + in basso: I burnt ivr files using real player to a cd (Prefer to use CD+-RW). Then ripped the files to wma using windows media player. ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
tuttavia sembrerebbe che questo
Ulead-VideoStudio funzioni... ma non ne ho la certezza assoluta! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|